‘Uomini e Donne’, Sara Shaimi rompe il silenzio e svela i motivi della fine della storia con Sonny Di Meo (Video)

Carola Gennaio 20, 2021

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

È definitivamente giunta al capolinea la storia d’amore tra il corteggiatore Sonny Di Meo e la tronista Sara Shaimi: ad ufficializzare la rottura era stato proprio Sonny, solo pochi giorni fa, chiedendo a tutti rispetto e sensibilità, senza entrare nel merito della fine della loro relazione, ma spiegando di essere molto sofferente per la fine della sua storia con Sara.

A pochi giorni di distanza dall’annuncio di Sonny, anche l’ex tronista ha voluto parlare di questa situazione attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, spiegando di stare vivendo un periodo molto particolare, sia per la pandemia sia per la fine della storia con Sonny:

Voglio dire a tutte quelle persone che non hanno niente da fare, che io non ho tempo da perdere, già ho passato un compleanno abbastanza difficile sia per la pandemia sia per il momento particolare che sto vivendo. Poi la gente non so se si aspetta di vedere una ragazza che piange e si dispera sui social, una piange per i c***i suoi e poi fa il suo lavoro e la sua storia. Io sono una ragazza che vuole farsi vedere sempre solare e sorridente, poi se voglio piangere piango per i c***i mei, punto e basta. Non mi piace fare teatri e quindi non riesco a capire la gente cosa si aspetti. Detto questo, prestate attenzione a come parlate perché magari una cosa sembra in un modo e invece e in un altro. Se volete fare una critica la accetto, ma se la critica diventa un giudizio o una verità assoluta, allora no andate a farla a qualcun altro che magari l’accetta in un altro modo.

Sara ha poi voluto specificare che non hanno mai preso in giro nessuno e ha di fatto confermato la versione di Sonny, spiegando che a determinare la rottura sono state le incomprensioni caratteriali:

Ci tengo a precisare che non abbiamo preso in giro nessuno, perché è vero che fino a poco tempo ci scambiavamo i cuori, perché stavamo insieme è normale. Ma se ci sono dei litigi è un’altra cosa. Io non ho mai parlato della mia storia dicendo che tutto filasse liscio, ho sempre detto che abbiamo due caratteri diversi e che cercavamo di venirci incontro. Mai detto, proprio mai. Non ho mai fatto vedere che stavo vivendo la storia del mulino bianco. Sono felice per voi se non litigate e vivete la storia perfetta.

Ecco il video con le parole di Sara:

COMMENTI