‘Uomini e Donne’, Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono in crisi? L’ex tronista rompe il silenzio! (Video)

Martina 7 Dicembre, 2020

Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Non è la prima volta che sul web si rincorrono voci su una presunta crisi tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo. La coppia, nata lo scorso Giugno negli studi di Uomini e Donne tra vari problemi dovuti sopratutto allo scoppio della pandemia da Covid-19, sembrava aver trovato anche lontano dalle telecamere una grande sintonia, ma già a settembre si era vociferato che qualcosa non stesse andando per il meglio.

A porre fine a quel gossip era stato Sonny, che – tramite alcune Instagram Stories – aveva prontamente smentito la crisi con Sara. A distanza di qualche mese quelle voci sono tornate a farsi sentire, complice il fatto che i due ex protagonisti del dating show ultimamente si siano fatti vedere meno insieme sui social e che Sara abbia messo qualche frase tra le sue Instagram Story che ha fatto insospettire i più attenti.

Questa volta a spiegare come stanno le cose ci ha pensato proprio l’ex tronista, che ha smentito la rottura con l’ex corteggiatore ma ha lasciato intendere che un litigio ci sia stato: “L’Instagram Story di ieri sera era solo una battuta che non c’entra nulla, non posso ogni volta scrivere una cosa e aver paura che venga ricamato sopra altro, se ho qualcosa da dire lo dico senza problemi. A volte alcune persone creano dello stress inutile, io sono una donna indipendente, vivo da dieci anni da sola, ho un’esperienza alle spalle molto grande, se mi lascio ve lo dico, certo non è che vi comunico qualsiasi cavolata, non è che se io e Sonny discutiamo ve lo vengo a dire, portate pazienza a volte. I social sono una cosa, ma poi c’è tanto altro, vi chiedo un po’ di delicatezza. Comunque non è successo niente, se ci lasceremo saremo i primi a comunicarlo”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI