‘Uomini e Donne’, sarebbe ormai svelata l’identità dell’Alchimista (e si tratterebbe di una vecchia conoscenza di Giovanna Abate!)

Ludovica 8 Maggio, 2020

Uomini e Donne

In questi giorni sono state avanzate diverse ipotesi sul volto che si celerebbe dietro alla maschera indossata dall’Alchimista, il  nuovo misterioso corteggiatore di Giovanna Abate. In molti avevano pensato si potesse trattare di qualcuno già noto ai telespettatori, ma nessuna delle supposizione fatte finora è stata confermata da prove certe. Benché l’identità del ragazzo non sia stata ancora svelata ufficialmente, un’altra possibilità si è palesata nelle ultime ore.

Secondo Amedeo Venza il vero nome dell’Alchimista sarebbe Davide Basolo. A sostegno di questa tesi Venza ha pubblicato alcune Instagram Stories. Pare infatti che Davide abbia già partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Ludovica Valli e, in quell’occasione, avrebbe confidato di preferire le more. Inoltre Amedeo sarebbe stato contattato da un amico di Basolo che ha notato alcune coincidenze sospette:

In effetti, il taglio di capelli e l’orecchino che appaiono nelle foto di Davide corrisponderebbero alle caratteristiche visibili del corteggiatore:

Come coinciderebbero i tatuaggi che Davide ha sulla mano e che l’Alchimista ha fatto intravedere sotto un guanto:

 

Sappiamo inoltre che il Basolo è solito postare su Twitter riferimenti a La Casa di Carta, elemento che spiegherebbe la scelta di presentarsi con la maschera di Salvador Dalì, proprio come appaiono i protagonisti della nota serie tv spagnola. Se tutto ciò non dovesse bastare a spazzare via ogni dubbio, a dare un ulteriore indizio è stata l’ex fidanzata di Davide, Elena Benedini, che su Instagram ha scritto:

Per coloro che avevano dei dubbi oggi sarà una scoperta. Per me invece è stata una certezza dal primo momento. In bocca al lupo.

Instagram - Elena

La faccina della maschera di Dalì che appare sulla Instagram Stories in questione sembra essere un chiaro riferimento al corteggiatore della Abate.

Le stesse segnalazioni sono arrivate alla redazione di Fanpage.it che ha rivelato un altro aspetto decisamente impensabile. Davide e Giovanna, infatti, sarebbero stati fidanzati durante la loro adolescenza, tanto che entrambi hanno lavorato in passato a Formentera. Contattato da Fanpage, il ragazzo non avrebbe risposto, il che insinuerebbe il dubbio della sua partecipazione al dating show di Canale 5.

Sarà lui l’uomo del mistero? Che ne pensate?

 

COMMENTI