‘Uomini e Donne’, ecco quando andranno in onda le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià!

Isa 26 Maggio, 2019

Trono classico - Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià

Trono classico - Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià

Manca ormai solo una settimana alla fine della stagione 2018/19 di Uomini e Donne e mentre i protagonisti del Trono over hanno già registrato la loro ultima puntata (le anticipazioni QUI), che andrà in onda tra lunedì e martedì, nel Trono classico quest’anno è stata introdotta la novità delle scelte in diretta (l’annuncio dell’autrice Raffaella Mennoia QUI).

Ovviamente c’è grande curiosità intorno alle date in cui Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià faranno le loro scelte e oggi noi di IsaeChia siamo in grando di svelarvi che la prima a scegliere sarà la più piccola del gruppo! Mercoledì 29 maggio, infatti, sarà Angela Nasti ad effettuare la sua scelta tra Luca Daffrè e Alessio Campoli.

Stando invece a quanto rivelato da Ilvicolodellenews giovedì 30 maggio sarà il giorno della scelta di Andrea Zelletta che dovrà decidere chi sarà la sua compagna tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska.

Di conseguenza se ne deduce che l’ultima a scegliere sarà Giulia Cavaglià che per preferire Giulio Raselli o Manuel Galiano dovrà aspettare venerdì 31 maggio!

Salvi, quindi, cambi di programma dell’ultimo minuto, ecco lo schema delle scelte:

mecoledì 29 maggio: scelta di Angela

giovedì 30 maggio: scelta di Andrea

venerdì 31 maggio: scelta di Giulia

 

COMMENTI