‘Uomini e Donne’, è scontro tra l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda e il blogger Davide Maggio (Video)

Stefania 3 Agosto, 2018

Davide Maggio, Valentina Rapisarda

Soltanto stamattina vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo del nuovo amore dell’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, a distanza di anni dalla rottura con Andrea Cerioli. L’ex tronista bolognese l’ha conosciuta a ‘Uomini e Donne’ e, se in un primo momento aveva preferito uscire da solo e non scegliere tra lei e la sua antagonista Sharon Bergonzi, pochi giorni dopo ha incominciato una relazione con la prima, che ha lasciato la sua amata Sicilia per trasferirsi a Bologna, città natale del ragazzo.

Ma non è solo la vita sentimentale della 28 enne a godere di un momento favorevole: anche dal punto di vista professionale si tratta di un periodo fortunato. Oltre a svolgere un impiego fisso nel capoluogo emiliano e ad essere diventata una seguitissima influencer, è stata selezionata come volto per uno spot pubblicitario, in onda nei palinsesti Mediaset (QUI  ve ne abbiamo parlato).

Da giorni si sono diffuse voci sempre più insistenti, riportate dal sito BitchyF.it, che la vorrebbero nel cast del ‘Grande Fratello Vip 3’ – in questi giorni si stanno concludendo i provini – al posto di Claudio Sona, altro volto noto del dating show di Canale 5. Ad ipotizzare l’esclusione di Claudio è stato il blogger Davide Maggio attraverso il suo profilo Instagram, asserendo: “Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes non entra“.

Maggio non si è soffermato solo sul 30 enne veronese, ma ha risposto ai suoi followers anche in merito alla Rapisarda.

Instagram Davide Maggio

La risposta, però, non è stata affatto apprezzata dalla diretta interessata, che ha deciso di replicare attraverso delle Instagram Stories, che potete rivedere nel video in alto in questo post.

Sto andando a lavoro, oggi ho detto “perché no?”, volevo rendervi partecipi di una cosa che mi rende felice tutt’oggi. Ho avuto modo di continuare a leggere il commento sgradevole del signor Maggio. Signori si nasce… Ha usato un termine un po’ più volgarotto, soltanto per far capire che  non mi conosceva. Cosa che non è strana, ci mancherebbe, ma ci sono modi e modi nella vita. Al “chi cazzo la conosce”, io ti rispondo chi cazzo conosce te. Per esempio, io a te non ti conosco, però di sicuro non rispondo in questi modi. Non solo, sottolineo il concetto che non sono nessuno, non voglio essere nessuno, ragazzi, perché se essere qualcuno significa non avere una personalità, va bene così! Io sto bene così. E dato che non sono nessuno vado a lavoro, perché il lavoro nobilita l’uomo. Quindi, ragazze, per chi mi vuole bene vi abbraccio, per chi non mi volesse bene e mi vuole male se ne andasse a fanculo, perché tanto si sta bene lo stesso.

Voi cosa ne pensate di questo scambio di frecciatine? Da che parte state?

 AGGIORNAMENTO – Il noto blogger ha voluto rispondere all’agenzia della Rapisarda, che ha pubblicato un post contro di lui, subito dopo cancellato, in cui ha preso le difese della propria cliente.

Gentile Sig. Davide Maggio, leggiamo con stupore la sgradevole espressione nei confronti della sig.ra Valentina Rapisarda. Nel ricordarle che l’acronimo VIP in questo periodo viene utilizzato a nostro avviso indebitamente perché basta che uno alzi una gonna o faccia un programma più o meno seguito per proclamarsi tale, dimenticandosi che i veri VIP sono altri, vorremmo sottolineare che esistono anche altri settori, ad esempio la comunicazione, la pubblicità, nei quali il peso di un testimonial si commisura anche in relazione all’investimento economico fatto sullo stesso, e la sig.ra Rapisarda di certo rientra in questi canoni. Auguri per il suo assistito.

Queste parole non gli sono sfuggite e le ha condivise sul suo profilo, aggiungendo:

Non provate a dire che la Rapisarda è una sconosciuta… Ché interviene l’agenzia (del gioco d’azzardo) a spiegare (a me!) che le vip fanno carriera alzando la gonna ma poi c’è tutto un altro mondo, quello della Rapi. Poi però cancellano il post, che però io ho salvato.

Qualche ora dopo, Valentina è ritornata sulla questione e, a proposito del reality show di Canale 5, che tornerà a settembre con la conduzione di Ilary Blasi, ha rivelato: “Comunque, io sono davvero felice perché la positività porta positività e da settembre si spera ci sia un nuovo inizio. Le voci che sono girate sul Gf sono vere. E’ vero, ho fatto il provino, ribadendo il concetto che non sono nessuno, però dato che sono stata tre anni un po’ in stand-by, non ho sfruttato tante occasioni, soprattutto non ho leccato il culo a nessuno. Proprio per queste teorie voglio mettermi di nuovo in gioco. Penso che sia una cosa che ci meritiamo tutti nella vita, a prescindere. O che sia abbia due tette, o un bel culo, o che si abbia una bella testa. Io reputo di avere anche una bella testa, ma questo lo lascio giudicare a voi, volevo mettermi in gioco per quello. E se giudicarmi significa questo, per questo motivo, continuate pure. Non penso di essere solo fisicità, ma ho un cuore e una testa anch’io, come state male voi, sto male anch’io. Quello che vi mettete in testa è che sui social sia tutta apparenza, purtroppo questo non è la realtà. Detto ciò da settembre si riparte più carichi, io lo so, perché ad oggi mi sento io, mi sento me stessa”.

COMMENTI