‘Uomini e Donne’, lo scontro tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua o l’emozionante esterna di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? Ecco chi ha vinto la gara d’ascolti

Dalia 6 Dicembre, 2020

Uomini e Donne

Nuova settimana, nuovi ascolti per Uomini e Donne. Settimana nella media per il dating show di Canale 5, che si conferma intorno al 22% di share.

La puntata più vista è stata quella di giovedì con il 22.6% e 3.133.000 spettatori. Protagonista Gemma Galgani che ha flirtato in tutti i modi con Maurizio regalandogli un vino dal nome particolare (Passerina) e poi spazio al trono di Davide Donadei e la sua esterna emozionante con Beatrice Buonocore.

La puntata meno vista è stata quella di venerdì, con ascolti molto bassi: 2.816.000 spettatori con il 19.87%. Al centro studio, Davide ha commentato l’esterna con Beatrice per poi parlarne anche con Chiara Rabbi. Sophie Codegoni, invece, ha organizzato un’esterna romantica per il compleanno di Matteo Ranieri ed ha chiarito la sua posizione verso Antonio Borza. Infine, il cavaliere Armando Incarnato che, nonostante la frequentazione con Lucrezia Comanducci, ha manifestato interesse per Valeria Valentini, corteggiatrice di Davide Donadei.

Lunedì e martedì hanno ottenuto ottimi ascolti, anche in termini di share. Lunedì, il dating show ha ottenuto il 22.5% con 2.944.000 spettatori. Protagonista il trono di Sophie che ha portato in esterna Antonio e il nuovo arrivato Giorgio, ma non Matteo. A seguire, Dalila Salvador che abbandona il trono di Gianluca. Martedì, invece, il 22.5% con 3.147.000 spettatori. Gemma ha accusato Maria Tona e Sabina Ricci di essere amiche e di aver preso in giro insieme Biagio Di Maro.

Infine, mercoledi Uomini e Donne ha segnato 3.159.000 spettatori pari al 21.5%. A tenere banco, gli scontri tra Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua, Michele Dentice e Brunilde. Infine, il trono di Gianluca che sta conoscendo Marianna.

COMMENTI