Uomini e Donne, scoppia di nuovo l’amore tra una coppia del Trono over che si era lasciata!

Dama e cavaliere si sono ricongiunti dopo essersi lasciati nel 2016

Franci Settembre 2, 2021

Ieri vi abbiamo raccontato che due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero diventati una coppia, a due anni dalla loro partecipazione al Trono Classico. Stavamo parlando di Sara Tozzi e Javier Martinez. Ma i colpi di scena non riguardano soltanto tronisti e corteggiatori. A quando pare anche un’altra coppia, ma del Trono Over questa volta, dopo un lungo periodo di lontananza, ha deciso di riprovarci.

Si tratta di Antonella Bravi e Tony De Leonardis. L’ex dama e l’ex cavaliere si erano conosciuti proprio nel dating show di Maria De Filippi ed era stato subito amore. Nel 2012 erano addirittura convolati a nozze e sembrava nulla potesse intaccare la loro felicità. Peccato, però, che dopo 4 anni dal loro sì, sia arrivato il capolinea del loro matrimonio.

Una lunga lontananza e poi, grazie ai rispettivi cagnolini, le loro strade si sono incrociate di nuovo. A raccontarlo è stato proprio De Leonardis, in un’intervista rilasciata alla rivista Grand Hotel. L’uomo ha spiegato che si trovava in un centro commerciale quando la cagnolina che aveva tenuto Antonella dopo la separazione aveva iniziato ad abbaiare per richiamare l’attenzione delle sue due figlie, che invece ha tenuto Tony.

Non appena le cagnoline hanno potuto ricongiungersi, anche gli occhi dell’ex dama e dell’ex cavaliere si sono nuovamente incrociati. Lui ha infatti ammesso:

Ho sentito il classico tuffo al cuore nel vedermela lì davanti in carne e ossa, dopo anni in cui ho sognato e temuto quell’incontro.

Così i due hanno ripreso man mano a sentirsi, senza correre troppo, ma godendosi giorno per giorno ciò che la vita ha da offrir loro.

Vogliamo fare le cose con calma per non rischiare di sbagliare ancora. Già una volta abbiamo disonorato il sacramento del matrimonio, che per due devoti come noi è un fardello pesantissimo da portare. Ci stiamo riscoprendo con gioia, assaporando ogni momento di questo nuovo inizio.

I più sinceri auguri alla coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI