‘Uomini e Donne’, seconda cicogna in arrivo per Francesca Del Taglia? Una nostra utente ci racconta che…

Martina 29 Gennaio, 2018

Francesca Del Taglia

E’ ormai da qualche tempo che circolano numerose voci sulla possibile nuova gravidanza di Francesca Del Taglia: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già mamma di Brando, il figlio nato dalla relazione con l’ex tronista Eugenio Colombo, potrebbe infatti regalare ben presto al piccolo di casa un fratellino o una sorellina.

La coppia, che si è formata all’interno degli studi televisivi di Canale 5, non ha mai nascosto di sognare una famiglia numerosa, e proprio a tal proposito una nostra affezionatissima utente ci ha scritto:

Ciao ragazze! Oggi ho visto l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia alla visita prenatale, credo che sia in dolce attesa del secondo figlio. Un bacio!

La segnalazione si aggiunge agli insistenti rumors che vogliono da tempo Francesca in dolce attesa: qualche settimana fa era stata la stessa corteggiatrice ad insinuare a tal proposito qualche dubbio ai suoi seguaci. Durante delle Instagram Stories, nate dalla polemica che riguardava il profilo Instagram che lei e il compagno avevano aperto al figlio Brando (di cui vi abbiamo parlato QUI e QUI), la Del Taglia si era lasciata sfuggire una frase che non è certo passata inosservata ai suoi fan:

Questi giorni diciamo stanno scattando davvero tante polemiche sul web. Io sono sempre una che accetta sempre le critiche, cerco di non rispondere. Prendere le costruttive e apprezzarle e prenderle come consigli, mentre diciamo quelle stupide non considerarle proprio. Però diciamo che per colpa degli ormoni o non so cosa non sopporto più nessuno di queste gallinette.

I followers hanno subito ricollegato la questione degli ormoni ad una presunta gravidanza, avallati anche dalla risposta data da Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice nonché scelta di Fabio Colloricchio, ad un commento che Eugenio aveva lasciato sotto una loro foto:

Instagram - Nicole

Che tutti questi indizi anticipino l’annuncio di una cicogna in arrivo a casa Colombo? Cosa ne pensate?

COMMENTI