‘Uomini e Donne’, Selene Querulo choc: “Davide Donadei è un cretino, maleducato e superficiale, non ho stima di lui. Beatrice Buonocore non ha nulla, non ha un punto di vista, non ha un’identità forte e ho saputo che…”

Luana 16 Ottobre, 2020

Selene Querulo - Davide Donadei - Beatrice Buonocore

Selene Querulo è nota al piccolo schermo per il suo percorso a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice di Davide Donadei. Intervistata da DonnaPOP a una decina di giorni dall’abbandono del dating show di Canale 5, Selene ha dapprima dichiarato che se tornasse indietro rifarebbe tutto in maniera diversa, con più leggerezza, e non ha fatto mistero del fatto che ad oggi per Davide non prova nulla, né rabbia, né risentimento e né amore.

Inizialmente la preferenza dell’ex corteggiatrice era ricaduta su Gianluca De Matteis ma poi nel corso delle puntate ha cambiato idea, e durante l’intervista ha spiegato il perché:

La mia prima preferenza alla redazione l’ho espressa per Gianluca. Perché per assurdo all’inizio ho pensato che Davide, da un certo punto di vista, avrebbe potuto annoiarmi per tanti motivi, quindi, mi era piaciuto più Gianluca per il suo spirito libero, il suo modo di fare. Poi non so cosa è successo, una roba di sguardi, sensazioni, e ho cambiato. Anche per il suo e il mio passato… Forse, come mi dicono in molti, me la sono giocata male, ma io sono stata vera al 100%, senza filtri e sono andata a sensazioni.

La Querulo non ha avuto parole di stima verso Davide e lo ha definito senza remori una persona superficiale e maleducata:

Molte dinamiche non si vedono, ma l’incoerenza di quest’uomo è stata abissale. Il fatto che non abbia avuto un minimo di rispetto, per carità, la scelta è stata mia di espormi, ma a lui non interessava. Proprio una persona superficialissima che basa tutto sull’estetica. […] Davide è una persona di cui non ho proprio stima, una persona maleducata, superficiale, poco spigliata… non mi è proprio piaciuto. Io poi vorrei che venisse precisato a caratteri cubitali che IO MI SONO ELIMINATA perché Davide è una persona senza carattere e mi dispiace perché hanno tagliato una parte in cui io dico che Davide non cerca una donna con un coraggio da vendere, come dice, ma una donna con il carattere da comprare!

A differenza di ciò che è sembrato a molti, secondo Selene quindi è stata lei ad eliminarsi e non il tronista a eliminare lei, e durante l’intervista ne ha spiegato i motivi:

No, no, guarda, io in puntata parlo con Davide due volte. La registrazione, si sa, dura tre ore. Stiamo parlando che io mi guardo il bacio, guardo la frecciatina, guardo quello, guardo quell’altro, e nonostante tutto non mi esprimo perché per me era già chiusa. Ero proprio disgustata, non hanno ripreso la mia faccia ma era disgustata… un BACIO INSIGNIFICANTE (quello tra Davide e la corteggiatrice Beatrice, ndr) e non parlo con risentimento. Non ho aggiunto niente perché per me quella era l’ultima puntata. Quindi quella è stata la mia ultima puntata per MIA SCELTA. Anche perché poco prima, durante il ballo, Davide mi ha detto chiaramente che non voleva eliminarmi quindi se avessi giocato di astuzia sarei rimasta tranquillamente.

E ha continuato:

Io non voglio elemosinare nulla, specialmente in un rapporto a due. Io sono una persona sicura di se stessa, ma proprio tanto. […] Lui mi viveva solo in puntata e me lo ha detto anche. Perché il mio carattere così spigliato gli piaceva. Un CRETINO proprio, guarda, non vorrei neanche parlarne più (ride ndr.) […] La sua mancanza di carattere lo porta ad essere insicuro di se stesso. Quindi una donna come me lo metteva in soggezione, lo faceva sfigurare. Lui voleva una donna con il carattere da comprare perché non ne ha… e questo l’ho detto anche a lui.

Anche per la sua rivale Beatrice Buonocore l’ex corteggiatrice non ha speso delle belle parole:

Mi dispiace dirlo, ma a lui va bene una come Beatrice. Una che non ha nulla, non ha una reazione, non ha un punto di vista, non ha un’identità forte. Una che magari se la porta a cena e alla domanda «Vuoi carne o pesce?» risponde «Si amore, sei bellissimo!», «Sì, ma la carne o il pesce?». «Sei meraviglioso»!  […] Sono pentita di non aver detto proprio tutto quello che pensavo. Ad esempio, durante la sfilata, in cui Davide ballò con Roberta, che per me è stato di uno squallore unico, Beatrice non ha detto nulla. Cioè, dai, se l’era appena limonata.

Durante le varie puntate Selene ha avuto un diverbio con l’ex tronista Jessica Antonini, oggi felice accanto alla sua scelta Davide Lorusso, e tal proposito l’ex corteggiatrice ha tuonato:

Ma non le ho fatto niente… Boh, probabilmente quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Non lo so, forse questo carattere che ho molto sicuro, forte e impulsivo può far paura.

Selene inoltre, è tornata sull’argomento in merito ad alcune segnalazioni che le sarebbero arrivate su Beatrice, così come aveva confessato durante una diretta con la pagina News UeD:

Sono stata contattata da una ragazza che la conosce e che mi ha detto che Beatrice non è affatto lo ”stinco di santa” che appare in puntata, anzi. Non mi ha contattata nessuno della redazione, né io ho intenzione di avvisare nessuno. Alla fine a me non interessa, anzi spero proprio che la scelga e resti fregato! Si deve prendere proprio una botta sui denti, ‘sto rincoglionito!

Mentre per quanto riguarda Nicola Vivarelli, che aveva mostrato interesse per la Querulo, ha confidato:

Non si è creata la circostanza con Nicola. […] Se avessi voluto, avrei tentato, ma io di mio non calco mai la mano. Se lui avesse chiesto il mio numero non mi sarei preclusa di approfondire una semplice conoscenza, anche una chiacchierata… Ma non è successo e quindi va bene così.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI