Uomini e Donne

Uomini e Donne, “ma possibile che stai sempre senza reggiseno?”: la reazione di Ida Platano (Video)

“Mi vergognerei pure ad averti come vicina di casa”, hanno poi scritto alla ex dama, e la sua risposta nemmeno in quel caso è tardata ad arrivare

Alessia S. 15/07/2025

article-post

Uomini e Donne è ogni stagione un grande successo, soprattutto il Trono Over che regala tante emozioni e molte risate.

Una delle protagoniste storiche è indiscusse è certamente Ida Platano, la bella parrucchiera che ha fatto sognare con la sua relazione con Riccardo Guarnieri.

Una storia, la loro, piena di alti e bassi e colpi di scena, partecipazioni burrascose a Temptation Island e ritorni di fiamma, che è terminata in maniera piuttosto brusca.

Una volta finita la storia con Guarnieri, Ida – dopo una breve ma intensa parentesi in cui si è contesa Alessandro Vicinanza con Roberta Di Padua – è salita sul trono e ha iniziato una conoscenza con Mario Cusitore, purtroppo non andata a buon fine.

Alcuni rumor avevano parlato di un riavvicinamento fra i due, ma lo stesso Mario ha smentito queste voci, dichiarando di essere stato bloccato dalla bella Ida:

La cosa è nata così: qualche volta, tra maggio e giugno, le mandai un paio di messaggi abbastanza lunghi. Il programma era già finito e le scrissi su Instagram perché era l’unico canale che potevo percorrere per arrivare a lei. Però mai visualizzato, mai risposto quindi non so se li ha mai letti o no. Però sia a Natale, sia per il compleanno, tramite la mia fanpage, ho chiesto la cortesia di girare due video di auguri. E lei ha risposto a loro, non a me.

Nell’ultima stagione del dating show non l’abbiamo vista tra le fila del parterre, nonostante in molti si aspettassero un suo ritorno. La dama è comunque ancora molto seguita sui social dove spesso posta contenuti che fanno parlare, creano polemiche e critiche.

Qualche giorno fa ha sbottato contro gli hater che le puntavano il dito contro perché non indossa mai reggiseni.

Le ciliegie… e vi dico: ma tutto a posto?tuotto a posto? Ma sempre a dirmi “sempre senza reggiseno sei”? Io non ne compro più reggiseni, mi tengo quelli che ho! E le lascio libere, l’importante è avere le mutande, le mutande!

Nelle scorse ore, invece, per mostrare il suo nuovo taglio e il suo nuovo colore di capelli, ha pubblicato alcune storie in cui la si vede di schiena, in un’inquadratura in cui spicca il lato B e un’altra storia in cui non indossa il reggiseno.

E non è tardata ad arrivare la critica ricevuta da una follower che ha avuto da ridire riguardo la sua finezza:

La finezza… qualità che ti contraddistingue. Mi vergognerei ad averti anche come vicina di casa!

E anche questa volta Ida non si è fatta mancare una risposta sarcastica, pubblicando una foto molto h0t con una eloquente didascalia:

La tua vicina di casa!

Potrebbe interessarti anche