Uomini e Donne

Mario Cusitore fa chiarezza sui contatti con Ida Platano e svela se è stato ricontattato per partecipare a Uomini e Donne

E a proposito di Temptation Island…

Valeria 08/06/2025

article-post

Mario Cusitore è stato ospite ieri di una nuova puntata di Casa Lollo.

Qui insieme a Lorenzo Pugnaloni ha in primis ripercorso il suo percorso all’interno di Uomini e Donne. E ha prontamente chiarito in merito alle ultime dichiarazioni di Ida Platano che ha svelato di averlo risentito:

La cosa è nata così: qualche volta, tra maggio e giugno, le mandai un paio di messaggi abbastanza lunghi. Il programma era già finito e le scrissi su Instagram perché era l’unico canale che potevo percorrere per arrivare a lei. Però mai visualizzato, mai risposto quindi non so se li ha mai letti o no. Però sia a Natale, sia per il compleanno, tramite la mia fanpage, ho chiesto la cortesia di girare due video di auguri. E lei ha risposto a loro, non a me.

Poi ha proseguito parlando del suo ruolo da ex corteggiatore:

Diciamo che quando tu vai a Uomini e Donne chiaramente è tutto amplificato, nel senso che in quel momento per me ci siamo io e lei. Quindi nonostante le voci, le cazzate, sicuramente mi sentivo una cosa sola in quel caso con lei. E difficilmente ho provato, non dico cose forti, perché se no esageriamo, però ci stavo bene, pure con un abbraccio, pure con un sorriso, pure un litigio. 

Mario Cusitore ha poi chiarito la sua attuale situazione sentimentale:

Sì, sì sono single. Quando stavo nel programma segnalazione di ogni tipo, oggi che ho finito niente. Nessuno mi vuole. E’ un momento che penso a me, al lavoro che verrà quindi è un periodo in cui mi sto dedicando del tempo. 

Poi l’ex cavaliere ha svelato se è stato ricontattato per partecipare nuovamente a Uomini e Donne:

No, loro non mi hanno più richiamato. Una volta mandai un messaggio al mio redattore, dicendo: “Oh, caspita, ora che sono andato via io, ci sono ragazze più belle rispetto a quelle che comunque ho frequentato io”. Io ho frequentato Margherita e Morena, no?Eh, vabbè, perché sono brutte? Sono belle, almeno a me piacevano. Però quando sono andato io sono scese delle ragazze più belle.

Mario ha poi commentato il percorso fatto proprio dalle due ex “frequentazioni”:

Io, da quando ho lasciato Uomini e Donne, non mi sono visto mai una puntata. Ma tu pensa che io non mi vedevo in puntata manco quando corteggiavo Ida, perché mi incaz*avo con me stesso. Però dai social ho seguito un po’ le dinamiche, però le puntate non le ho più seguite.

Allora, come ho detto anche a loro due, la loro frequentazione, almeno con me, l’ho sentita abbastanza sincera da parte mia. Nel senso che, catapultandomi in una situazione che non ero corteggiatore di…. ma comunque era un dare avere, forse l’ho gestita anche io male con loro. C’è C’è scritto nero su bianco, perché poi mi sono giustificato. Sono due persone che in maniera diversa comunque ci ho tenuto. Almeno con me non si sono mai comportate così male. Tranne in puntata ci sta che magari vieni portata a dire delle cose, però con me non sono mai state cattive. Tantomeno io con loro, sono sempre stato sincero. La frequentazione con loro, la conoscenza con loro, da parte mia è stata sincera. Ma anche loro, non le ho mai viste cattive o false nei miei confronti.

Poi ha anche commentato la rottura turbolenta tra Margherita Aiello e Denis Bogoncelli:

E’ vero che, come dicevo prima, essendo per me una cosa nuova quell’altro percorso, alzo le mani, non l’ho saputa io gestire. Poteva andare meglio o peggio, non lo so. Non l’ho più risentite. Anzi, mi è dispiaciuto leggere delle cose su Margherita perché a tutti piace apparire, a tutti piace essere riconosciuto per strada. Vedi, quando poi una relazione, una relazione, o che sia una frequentazione, pure una scopa*a, finisce, poi è brutto quando due si attaccano, si punzecchiano.Io penso a volte delle coppie, se non ci fosse stato Uomini e Donne, tutti questi ca*zi li avrebbero detti? Non credo.Però mi è dispiaciuto, ecco che ad una donna, non solo a Margherita, uno dice… Però sia lei a lui, sia sia lui a lei, si sono attaccati.La verità la sanno loro. Però avendo avuto a che fare con Margherita e non conoscendo lui, mi è dispiaciuto con Margherita, tutto qui.

E a proposito di Temptation Island, Mario Cusitore ha replicato ironizzando:

Io il tentatore? No non mi piace il tentatore, ci andrò in coppia. Quando faranno Temptation Island Over.

Infine, l’ex cavaliere e corteggiatore del dating show ha concluso ammettendo che gli piacerebbe poter ritornare nel programma per conoscere la donna della sua vita:

Se tornerò? Vedremo, nel senso che mi piacerebbe non riscaldare la sedia ma conoscere qualcuno di valido. Non che non ci sia stato qualcuno di valido quest’anno eh, però ripeto: o perché venivo dal percorso precedente e l’ho gestita male o forse ero ancora legato al passato quindi…

 

Potrebbe interessarti anche