‘Uomini e Donne’, dopo la separazione da Cristian Gallella Tara Gabrieletto si sfoga contro i follower e compie un inaspettato gesto verso il suo ex (Video)

Titta 7 Luglio, 2020

Tara Gabrieletto - Cristian Gallella

È arrivata inaspettata qualche giorno fa la notizia della separazione tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Sono trascorsi otto anni dal giorno in cui l’ex tronista di Vigevano aveva deciso senza preavviso di conoscere Tara lontano dalle telecamere, baciandola durante un ballo a centro studio e dando luogo ad una delle scelte considerate dagli spettatori più affezionati di Uomini e Donne tra le più romantiche di sempre.

Già qualche tempo dopo l’annuncio della data del matrimonio, però, era arrivata per la coppia la prima profonda crisi che aveva portato Cristian lontano da casa per diverse settimane, salvo poi ritornare dalla Gabrieletto e convolare a nozze con lei nel 2016. Dopo 4 anni di matrimonio, tuttavia, l’ex corteggiatrice ha annunciato sui social la decisione congiunta di separarsi e dopo le prime voci che parlavano di presunti tradimenti da parte dell’ex naufrago, era stato il diretto interessato ad intervenire per ufficializzare la notizia, difendersi e raccontare la sua verità.

Oggi a replicare alle varie ipotesi che circolano sul web è stata invece Tara che si è scagliata con irruenza contro alcuni follower, rei di non comprendere la sua sofferenza:

Mi sto un po’ rompendo le palle di leggere commenti idioti scritti da idioti, ma non è che mi stupisca questa cosa. Comunque facciamo un po’ di chiarezza: sì, è finito un matrimonio, perfetto, la vita continua, ci saranno altre 1200 delusioni in tutta la mia vita. Non sono mai stata una persona che fa vedere, soprattutto su un social, che sta male, che piange… Basta vedermi, ok? Fisicamente non è che sto benissimo, ne ho risentito, come tutte le persone normali di questa terra. Non sono un robot, ho dei sentimenti anche io, quindi vediamo di farla finita, di non rompere i co***oni alle persone che si svagano, che vogliono parlare di altro, che i problemi seri della vita sono altri, tipo una malattia, tipo la perdita di un genitore o di un figlio… queste sono le cose gravi, ok? Io la penso in questa maniera, sono fiera di pensarla così.

Tara ha poi attaccato anche chi in risposta ai suoi post ha parlato male del Gallella, difendendo a spada tratta il suo ex marito:

I motivi rimarranno sempre e comunque miei e di Cristian, sarà sempre una persona speciale, sempre e comunque, quindi guai a chi si permette di parlare male di lui. Sul mio social non lo permetto, perché è come sputtanare otto anni di relazione, io non ve lo permetto questo! Quindi siccome i motivi li sappiamo solo noi e rimarranno solo nostri, fatela finita! Imparate la parola rispetto e se non siete in grado fuori dai co***oni, perché io gente di me**a nella mia vita non ne voglio. Spero di essere stata chiara.

L’ex corteggiatrice ha infine chiarito di non avere paura di perdere popolarità visto che non è interessata:

E se volete seguirmi perché vi piaccio come persona, vi piace il mio stile di vita, condividete i miei stessi interessi, amate gli animali e chi più ne ha, più ne metta, va benissimo, siete i benvenuti. Ma se dovete entrare in casa mia per sputare sentenze o giudicare o dare fiato alla bocca, no. Non mi interessano i follower, non mi interessa niente, non mi interessano le copertine, non ne voglio sapere niente di niente.

E ha voluto ribadire che, a quanto pare, la relazione con Cristian sia finita già da molto tempo:

Voglio riniziare a vivere e a farmi la mia vita. Punto. Quello che comunque stiamo già facendo da parecchio.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI