Uomini e Donne

Uomini e Donne, torna il sereno tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara: le foto che allontanano i rumor di crisi

Negli ultimi giorni alcune segnalazioni davano per certa la rottura tra l’ex tronista e la sua scelta ma…

Carola 02/07/2025

article-post

Tra i personaggi più amari dell’ultima edizione di Uomini e Donne c’è sicuramente Gianmarco Steri, che dopo l’esperienza da corteggiatore di Martina De Ioannon ha accettato di rimanere nel programma vestendo i panni di tronista.

Il percorso di Gianmarco si è concluso con la scelta di Cristina Ferrara e per alcuni mesi i due sono apparsi affiatati e complici sui social, fino a quando qualche giorno fa non si sono diffusi i primi rumor di una crisi tra i due. Cristina ha smentito in una diretta social tale possibilità (QUI le sue parole), ma i due sono poi stati avvistati a cena insieme a Salerno e sono apparsi piuttosto freddi, mettendo in allarme i fan (ve ne abbiamo parlato QUI).

I due non si sono mai espressi direttamente sulla vicenda, ma le mosse social delle ultime ore non sembrano lasciare spazio a dubbi. Cristina, infatti, ha raggiunto Gianmarco in barberia a Roma mentre stavano facendo un corso di formazione e poi i due hanno passato la serata insieme.

La Ferrara ha quindi pubblicato nelle sue storie Instagram una foto in cui abbraccia Gianmarco, aggiungendo l’emoji di un cuore bianco.

L’ex tronista ha poi postato uno scatto mentre si scambia un tenero bacio con la fidanzata e a seguire l’ironico video in cui Cristina manda un bacio a Gianmarco dalle telecamere posteriori dell’auto.

Se una crisi c’è stata, quindi, Gianmarco e Cristina sembrano averla decisamente superata e ora si mostrano sui social più uniti che mai.

A conferma di ciò anche una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, di una utente che ha avuto modi di vedere la coppia in giro per Roma:

Non si vede bene, ma stavano di fronte al Colosseo. Stavano insieme, si baciavano ed erano molto affiatati. Ho la foto.

Marzano - Instagram

Potrebbe interessarti anche