Uomini e Donne, Simone Florian racconta com’è nata la sua storia con la fidanzata e confessa: “È una cosa seria!”

L’ex corteggiatore replica anche a chi l’ha accusato di aver partecipato al dating show per le telecamere

Linda Agosto 29, 2021

Simone Florian, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha presentato per la prima volta la sua nuova fidanzata, la giovane ventitreenne romana Eleonora.

Intervistato da FraLof, ha raccontato come i due si sono conosciuti, come si sono innamorati ma soprattutto come è stato il suo ritorno alla vita normale dopo la partecipazione al dating show di Canale 5.

Florian infatti era sceso per corteggiare la bella Jessica Antonini, che poi ha scelto di uscire mano nella mano dal programma con Davide Lorusso. Simone dopo un mese e mezzo dalla fine della sua avventura sul piccolo schermo ha trovato quello che ha definito “l’amore”:

Hai visto su Instagram che romantico che sono? Si, sono fidanzato, sto bene e sono felice. È una cosa seria. Non è stata una cosa improvvisa, è stata una frequentazione di qualche mese e ho deciso di ufficializzarla l’altro giorno. Dovevo essere sicuro.

Simone si è voluto anche difendere da chi lo ha accusato di aver partecipato a Uomini e Donne non per cercare l’amore ma per una questione di visibilità:

Tante persone mi hanno accusato di essere andato a UeD per le telecamere. Non ho mai nascosto di esserci andato anche per le telecamere. Chiunque va a Uomini e Donne sa di andare sulla Mediaset e di essere guardato da milioni di telespettatori. Chi dice “non mi piacciono le telecamere” dice una bugia. Poi c’è chi cerca solo le telecamere e chi anche l’amore.

E a proposito della sua nuova ragazza, ha raccontato:

Su questo mondo è timida, nella vita privata per carità. Stiamo insieme ufficialmente da gennaio.

Con lei, tra i due, ho fatto tutto io. Tutto è nato che è finito Uomini e Donne è passato un mesetto e gli ho scritto prendendo il due di picche. Non mi ha risposto più volte. Piano piano l’abbiamo ammorbidita. Lei è una mattacchiona ci faccio qualsiasi cosa. La prima volta che ci siamo visti di persona è venuta al bar.

Intanto a detta di Eleonoralui non è come sembra. Se la tira un pochetto, ma è completamente un’altra cosa.” E ancora svelando piccoli dettagli della loro vita quotidiana:

Lui è tanto romantico. Mi riempie di attenzioni dalla mattina alla sera. “Sei bellissima” sempre, in continuazione. All’inizio sembravo io la più gelosa, però pian piano lui, assolutamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesco (@fralof)

COMMENTI