Uomini e Donne, torna sui social la sorella di Alessandro Murgia: “Non parlo perché potrei far crollare palazzi…”

Sia lei che il fratello avevano disattivato i profili social appena Vittoria Deganello aveva annunciato la gravidanza

Valeria Ottobre 25, 2022

La notizia della gravidanza di Vittoria Deganello ormai sta facendo il giro del web e a dire qualcosa in merito ci ha pensato Nicole Murgia.

In questi giorni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto a cuore aperto alle più svariate curiosità dei follower da sempre affezionati. Tra questi anche numerosi commenti e curiosità che riguardavano la situazione sentimentale. Vittoria, ad un utente che le chiedeva come stesse affrontando questo periodo da sola, aveva confidato:

Non è un periodo facile. Ma ho la cosa più bella del mondo dentro di me e la gioia più grande della vita di una donna. E lei/lui, mi saprà dare l’amore e la forza per superare tutto.

Qualche giorno dopo, la stessa Deganello ha condiviso un emozionante video in cui scopriva il sesso del bambino che porta in grembo: una femminuccia. L’ex compagna di Alessandro Murgia, circondata dall’affetto delle persone care, non ha potuto nascondere la forte gioia del momento. Ma allo stesso tempo anche l’amarezza di vivere questo momento da sola. La storia tra il calciatore e l’influencer è stata una storia abbastanza chiacchierata in quanto Murgia aveva lasciato l’allora compagna (nonché madre dei suoi bambini) Eleonora Mazzarini, proprio per intraprendere una relazione con la Deganello.

Da parte dell’ormai ex compagna, e anche da parte di Alessandro, in questi giorni è regnato il silenzio. Ad intervenire invece è stata la sorella di quest’ultimo, Nicole Murgia. La ragazza, da sempre amica stretta di Vittoria, si è allontanata dai social proprio quando è uscita la notizia della relazione tra il fratello e la sua ormai ex migliore amica. Tornando su Instagram adesso, ha così risposto a chi le chiedeva un parere sul comportamento del fratello:

Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerà di questa vicenda e non risponderò a nessun messaggio a riguardo. Dico solo una cosa: i social non sono la VITA REALE. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo…

Nicole Murgia

COMMENTI