‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge debutta a teatro: ecco dove la vedremo!

6 Settembre, 2019 di Martina

Soleil Sorge

Dalla televisione al teatro, per Soleil Sorge il passo è stato molto breve!

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi ci ha abituati a non pochi colpi di scena, e anche questa volta è pronta a calarsi in nuove vesti. L'influencer italo-americana dopo le sue recenti avventure sul piccolo schermo calcherà infatti l'importante palco del Teatro Golden di Roma, dove dal 17 dicembre 2019 al 12 gennaio 2020 debutterà con lo spettacolo Doppio Misto, una commedia scritta e diretta da Danilo De Santis, e a cui parteciperanno anche Milena Miconi e Marco Fiorini.

Una nuova prova per l'ex corteggiatrice di Luca Onestini che non ha mai negato di amare la recitazione e di voler provare ad intraprendere quella strada! Che ne pensate? Ce la farà?

In attesa di scoprirlo la Sorge si è goduta l'estate tra feste in barca ed eventi mondani, con la presenza - sempre un po' altalenante - al suo fianco di Jeremias Rodriguez, conosciuto proprio durante l'avventura televisiva all'isola. Tra i due c'è una grande passione, ma non sembrano mancare nemmeno le incomprensioni che molto spesso li hanno allontanati (QUI l'ultimo post a riguardo). Nelle ultime settimane però i due sembrano di nuovo inseparabili! Durerà questa volta l'idillio d'amore dei due ex naufraghi? Voi cosa ne pensate?