‘Uomini e Donne’, Sonia Lorenzini accusata di copiare Giulia De Lellis: la reazione dell’ex tronista

Martina 14 Aprile, 2020

Sonia Lorenzini - Giulia De Lellis

Non mancano le idee più disparate per trascorrere queste lunghe giornate in quarantena, e anche le influencer negli ultimi giorni si sono sbizzarrite con la #PillowChallenge, che consiste nel legarsi con una cintura un cuscino intorno alla vita e poi – ovviamente – immortalarsi e condividere lo scatto sui social.

Se da un lato non potevano mancare in questa challenge molti altri volti noti del web, come ad esempio Giulia De Lellis e Paola Turani, dall’altro c’è anche chi ha voluto cimentarsi in una versione più originale di questa sfida come Sonia Lorenzini, che invece del cuscino si è cinta intorno alla vita una tavola da stiro.

Pillow Challenge - Sonia Lorenzini

L’originalità dell’ex tronista, però, è stata ampiamente criticata da una parte dei suoi followers che l’hanno accusata di copiare proprio la De Lellis! Accuse davanti alle quali la Lorenzini non è potuta rimanere in silenzio: “A dire il vero sarei l’unica a non aver fatto la cosa dei cuscini, copiata ad un influencer straniera che a sua volta è stata presa come ispirazione da altre mille influencer che alla fiera dell’est mio padre comprò!”. E ancora: “L’ha fatto per prima un’influencer spagnola famosissima la foto con i cuscini, chi copia chi adesso? Dai su basta con queste stupidaggini!“.

Durante questi lunghi confronti con le sue followers, qualcuna di loro l’ha anche accusata – nuovamente – di aver avuto un flirt con Andrea Damante proprio durante il periodo con l’ex tronista stava ancora con Giulia, e Sonia si è trovata ancora una volta a smentire queste voci che ormai si rincorrono da anni: “Io non mi sono fatta il fidanzato di nessuno e chi doveva sapere sa perfettamente! [..] Non siete abituati ad influencer che vi considerano e vi rispondono, forse sbaglio io!”.

Voi cosa ne pensate delle sue parole e delle accuse che le sono state mosse?

COMMENTI