Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sossio Aruta accusa Ursula Bennardo di impedirgli di andare al saggio della figlia: la piccata replica dell’ex dama

La donna ha spiegato come sono andate le cose

Valeria 20/12/2025

article-post

Sembra non finire più la diatriba social tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta.

I due ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne hanno messo un punto alla loro storia d’amore con non poche conseguenze. Tra Ursula e Sossio infatti ci sono state parecchie complicazioni e spesso i due non se le sono mandate a dire soprattutto sui social.

Anche questa volta, l’ex dama è intervenuta tramite video di Instagram per replicare ad alcune insinuazioni che vengono fatte sul fatto che lei impedisca a Sossio di poter vedere loro figlia Bianca. Ecco come ha esordito Ursula:

Faccio questa storia stasera che sicuramente non avrei voluto fare perché sapete benissimo che io, da tantissimo tempo evito qualsiasi tipo di provocazione perché non voglio assolutamente entrare in questo meccanismo sporco, brutto, meschino e cattivo, umiliante. Direi proprio umiliante, sì. Però questa volta faccio questa storia perché in primis mi è stata chiesta anche dai miei figli che sono stanchi di sentire ovviamente falsità, allusioni, racconti completamente inventati e quindi ve lo racconto anche perché messaggi come questi sono terribili. Mi riferisco quindi alla storia pubblicata ieri del mio ex, ci ho pensato un po’ anche tutta la giornata di oggi, non sapevo se parlare o meno… però vi ripeto: sono stata costretta perché davvero non ne possiamo più.

Infine Ursula Bennardo ha così concluso difendendosi dalle accuse:

Non è assolutamente vero, è da circa 1 mese che è stato avvisato della data del saggio della bambina, come sempre, viene avvisato di tutti gli eventi che la riguardano. Così anche come la recita di domani, è stato assolutamente avvisato da me e invitato dalla bambina. Quindi io non so dirvi il perché avvengono queste cose, mi dispiace ma non è assolutamente vero. Per me, la felicità di mia figlia è al primo posto e quindi ovviamente la presenza di un padre, soprattutto in questi momenti ma anche in generale, dovrebbe essere sempre e comunque importante. E non gli ho mai, assolutamente mai, negato o proibito di vedere la bambina. E’ sempre stato liberissimo di venire a vederla quando vuole.

Potrebbe interessarti anche