Uomini e Donne, Sossio Aruta sommerso dalle critiche si sfoga: “Sfig*ti, vorrei incontrarvi in un vicolo stretto e senza via d’uscita!”

L’ex protagonista del Trono over via social aveva espresso il desiderio di diventare allenatore di calcio, un appello che a molti era sembrato un’elemosina

Linda Luglio 4, 2022

Uomini e Donne, Sossio Aruta sommerso dalle critiche si sfoga: “Sfig*ti, vorrei incontrarvi in un vicolo stretto e senza via d’uscita!”

Sossio Aruta, ex volto di Uomini e Donne, è tornato sui social più agguerrito che mai, per rispondere a tono ai suoi haters.

Tutto ha avuto inizio con l’appello che ha lanciato, qualche giorno fa, alle associazioni calcistiche “anc0ra in cerca di un allenatore”. Sossio ha fatto sapere infatti di essere in possesso del patentino in questione dal 2006, ma di non riuscire a trovare lavoro sul campo da gioco in alcun modo. Per questo, ha voluto sfruttare al meglio il potere dei social, trovandosi però coinvolto in una enorme polemica.

Aruta è esploso sui social contro tutti coloro che lo hanno accusato di elemosinare un lavoro a tutti i costi, essendosi nascosto, a detta loro, dietro la sua visibilità e la sua notorietà:

Esprimere pubblicamente (e se l’ho fatto per ovvi motivi) un desiderio come quello di diventare semplicemente un allenatore di calcio ,non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro. Che ignoranti, sto bene per vostra sfortuna. Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero. Vorrei incontrarvi uno ad uno in un vicolo stretto e senza via d’uscita. Siete come il letame. Ho la libertà di parola e di espressione e continuerà per la mia strada nonostante le vostre lingue malefiche. Voi continuate ad infangare la mia persona, Io continuo a godermi la vita e a ridere sulla vostra da sfi*ati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Inoltre, l’ex calciatore, per PipolTv ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato che cosa sta realmente passando in questi ultimi tempi, commentando proprio la polemica che lo ha visto coinvolto:

A voi di Pipol voglio raccontare la verità, perché nemmeno i giornali autorevoli l’hanno riportata nel modo corretto: Io sto cercando in tutti i modi di rientrare nel mondo del calcio perché in questi cinque di televisione mi ci sono allontanato. Ho smesso di giocare da un anno, e il mio sogno è quello di diventare allenatore di una squadra di calcio.

Ci sto lavorando attraverso gli addetti ai lavori, ma non ricevo mai risposte concrete. E quindi ho pensato “ma dato che sono seguito da tantissima gente, non sarebbe meglio fare un annuncio pubblico?”. Da lì è successo un casino che non ti dico. Mi stanno facendo del cyberbullismo incredibile. Addirittura scrivono che io stia facendo elemosina e che sia alla ricerca disperata di qualunque tipo di lavoro. Ma le mie parole sono chiare: mi piacerebbe iniziare una nuova carriera come allenatore.

Passando poi per la relazione con Ursula Bennardo, che non sta andando come i due speravano ai tempi della loro partecipazione a Temptation Island:

Con Ursula ho costruito famiglia da cui è nata la nostra piccola Bianca. Pensa che avevo chiesto di sposarla davanti ad Alfonso Signorini subito dopo la mia partecipazione al GF VIP. Dovevamo sposarci il 27 Giugno in Calabria, era tutto pronto. Ma lei ha declinato gli inviti per delle insicurezze che nutre nei miei confronti e quindi interrotto il nostro sogno d’amore. È una cosa che mi fa riflettere molto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

COMMENTI