Uomini e Donne
Uomini e Donne, Sossio Aruta si scaglia contro Ursula Bennardo: “Si lamentano se le offendi e le mandi a fare in cul* ma…”
L’ex cavaliere ha mosso dure accuse nei confronti della sua ex, mamma della loro piccola Bianca, ecco il suo sfogo sui social
Carola 25/06/2025

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati tra i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne e dalla loro travagliata storia d’amore è nata la piccola Bianca, che sembrava aver dato loro stabilità e tranquillità.
Purtroppo però non è stato così e a distanza di pochi mesi i due hanno deciso di lasciarsi, in modo tutt’altro che pacifico. Sui social, infatti, la guerra a colpi di frecciatine e recriminazioni reciproche va avanti ormai da diverso tempo (ve ne abbiamo parlato QUI) e nelle scorse ore Sossio si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulle sue storie Instagram:
Vorrei sapere se e’ normale che un papa’ deve essere in ansia perche’ non puo’ sapere se sua figlia minorenne e’ in viaggio oppure no. A che ora a parte e a che ora arriva. Sono inca**ato nero. Nonostante i continui SMS per avere info. Le continue telefonate senza mai avere una risposta e telefono staccato in faccia. Poi si lamentano se le offendi e le mandi a fare in cu*o. E POI TI DICONO PURE SEI VIOLENTO E SEI AGGRESSIVO. NO ALLA VIOLENZA SUI PAPA’. AVETE ROTTO IL CA**O BASTAAAAAA!
Le parole di Sossio hanno subito trovato riscontro da parte degli utenti che lo seguono e i molti l’hanno appoggiato in questa sua battaglia, invitandolo a rivolgersi ad un legale per far valere i suoi diritti nei confronti della bambina.
Non è mancato poi chi si è scagliato contro Ursula, accusandola di essere troppo presa dalle vacanze e dal divertimento. In queste ore, infatti, l’ex dama del trono over sarebbe in vacanza con la figlia e avrebbe fatto uno shooting in barca.
Al momento da Ursula non è ancora arrivata alcuna replica in merito e per sapere se la Bennardo fornirà la sua versione dei fatti non ci resta che attendere.