‘Uomini e Donne’, secondo il settimanale ‘Spy’ c’è lo zampino di Luca Daffrè (e non solo lui!) nella crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Ludovica Agosto 2, 2019

‘Uomini e Donne’, secondo il settimanale ‘Spy’ c’è lo zampino di Luca Daffrè (e non solo lui!) nella crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Ormai da giorni ci si chiede quale sia il motivo della crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia, una delle più amate dagli affezionati a Uomini e Donne, non è la prima volta che attraversa un periodo di maretta. I primi indizi che hanno iniziato ad allarmare i fan sono stati i movimenti social dei due (QUI il post). Era stata poi la Rocchini a confermare questa situazione attraverso delle Instagram Stories, rivelando di non essere ancora certa su quale sarebbe stato il suo futuro col Branzani.

Questa volta, a sbilanciarsi nell’ipotizzare il perché di questo allontanamento è stato il settimanale Spy nel numero in edicola da oggi:

Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè. Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social!

Eleonora, dunque, sarebbe stata molto vicina a Daffrè, ex corteggiatore di Angela Nasti durante l’ultima stagione di Uomini e Donne. Chi sia la Sabrina che ha invece avuto a che fare con Oscar, rimane ad ora un mistero.

Ci saranno dei tradimenti alla base dei problemi tra gli ex protagonisti del Trono Classico?

AGGIORNAMENTO Oscar è intervenuto sotto il nostro post su Instagram difendendo la sua Eleonora contro le malelingue, senza tralasciare una duro attacco a Daffrè. Il commento, tuttavia, pare essere stato cancellato:

Instagram

COMMENTI