‘Uomini e Donne’, secondo il settimanale ‘Spy’ c’è lo zampino di Luca Daffrè (e non solo lui!) nella crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Ludovica 2 Agosto, 2019

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Ormai da giorni ci si chiede quale sia il motivo della crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia, una delle più amate dagli affezionati a Uomini e Donne, non è la prima volta che attraversa un periodo di maretta. I primi indizi che hanno iniziato ad allarmare i fan sono stati i movimenti social dei due (QUI il post). Era stata poi la Rocchini a confermare questa situazione attraverso delle Instagram Stories, rivelando di non essere ancora certa su quale sarebbe stato il suo futuro col Branzani.

Questa volta, a sbilanciarsi nell’ipotizzare il perché di questo allontanamento è stato il settimanale Spy nel numero in edicola da oggi:

Si dicevano pronti per il sì e invece è scoppiata la crisi tra Oscar Branzani e la corteggiatrice Eleonora Rocchini. Il motivo? Pare che lei abbia scambiato qualche messaggio di troppo (e non solo) con Luca Daffrè. Ma anche Oscar nasconde i suoi segreti: prima di scoprire l’affaire tra Eleonora e Luca, avrebbe interagito con una tale Sabrina, ora pronta a rivelare tutto. Ah, l’amore ai tempi dei social!

Eleonora, dunque, sarebbe stata molto vicina a Daffrè, ex corteggiatore di Angela Nasti durante l’ultima stagione di Uomini e Donne. Chi sia la Sabrina che ha invece avuto a che fare con Oscar, rimane ad ora un mistero.

Ci saranno dei tradimenti alla base dei problemi tra gli ex protagonisti del Trono Classico?

AGGIORNAMENTO Oscar è intervenuto sotto il nostro post su Instagram difendendo la sua Eleonora contro le malelingue, senza tralasciare una duro attacco a Daffrè. Il commento, tuttavia, pare essere stato cancellato:

Instagram

COMMENTI