‘Uomini e Donne Story’, il percorso di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Ludovica 10 Agosto, 2020

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Tra le coppie uscite da Uomini e Donne che più hanno appassionato il pubblico a casa non possiamo non ricordare quella composta da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. La prima ad entrare a far parte del programma condotto da Maria De Filippi fu l’ex corteggiatrice che tutti ricorderanno nel 2012 alla corte di Francesco Monte. A lei, però, il tarantino preferì Teresanna Pugliese, così che Alessia poté darsi un’altra possibilità sempre nelle vesti di corteggiatrice. Il suo secondo percorso agli studi Elios, infatti, fu proprio durante il trono del Palmieri.

La scelta di Aldo e Alessia è tra le più ricordate dai veterani della trasmissione. Il siciliano, infatti, dopo aver ricevuto una segnalazione su un presunto fidanzato con cui lei avrebbe intrattenuto una relazione parallelamente alla sua partecipazione al programma, maturò parecchi dubbi sulla sincerità della Cammarota che lo portarono a pensare di abbandonare lo studio da solo, tanta era la delusione che gli aveva provocato quella ragazza che, ormai, era evidente fosse entrata completamente nel suo cuore.

Nonostante tutto, però, Aldo decise di seguire il suo istinto scegliendola e uscendo dal programma insieme a lei. Convolati a nozze nel giugno del 2015, i due sono diventati genitori per la prima volta con l’arrivo del loro Niccolò. Una storia d’amore, la loro, che ha conosciuto un brutto periodo ad un anno dalla nascita del piccolo. Un momento molto difficile che portò Aldo a tradire Alessia, oltre che a mettere in dubbio i suoi sentimenti per la moglie.

A distanza di alcuni mesi, poi, la notizia della loro riappacificazione. Pian piano sono riusciti a rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio e, ospiti ancora una volta della De Filippi, annunciarono la seconda gravidanza della Cammarota. Con la nascita di Leonardo la famiglia Palmieri ha trovato l’apice della felicità e, ad oggi, appaiono più sereni e appagati che mai.

A seguire alcune recenti foto di Aldo, Alessia e i loro bambini:

Vi ricordate il loro percorso nel dating show? Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI