Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? Ecco il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Appena un mese fa l’ex corteggiatrice non chiudeva le porte a un possibile ritorno col marito

Dalia Agosto 6, 2021

Sembrerebbe non esser finita tra Tara Gabrieletto e suo marito Cristian Gallella. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta si erano detti addio proprio un anno fa, eppure alcuni dettagli non sono sfuggiti al web.

I due si erano conosciuti negli studi del dating show di Maria De Filippi e fin da subito, Cristian l’aveva voluta con sè. La coppia aveva poi superato molti alti e bassi negli anni, ma a giugno 2020 era arrivata la rottura definitiva.

Ora, però, sembrerebbe esserci un riavvicinamento tra i due. In particolare, nelle ultime Instagram Stories di Tara, la ragazza è apparsa in forma smagliante e in molti hanno notato che al polso porta un curioso bracciale. Si tratta di un bracciale col nome di suo marito Cristian. Segno quindi che tra i due sia tornato il sereno? Eccovi le foto:

Solo alcune settimane fa, la Gabrieletto aveva rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Rtl 102.5 News, nella rubrica Trend&Celebrities condotta da Francesco Fredella. In quell’occasione, alla domanda su un possibile ritorno di fiamma con Cristian, Tara non era stata perentoria, avendo sempre mantenuto buoni rapporti con lui:

Io e Cristian ci siamo sempre sentiti a prescindere, anche perché io ho i cani che sono anche i suoi e da quando sto facendo l’accademia ad orario continuato ho difficoltà a tornare a casa a gestirli. Quindi mi ha sempre dato una mano nella gestione dei cani.

L’ex corteggiatrice ha poi risposto molto sicuro sull’eventualità di tornare insieme a suo marito:

Se dovessi tornare con Cristian, tornerei prima all’interno delle mie mura di casa e sarei la prima a dirlo senza nessun tipo di problema, perché penso che ricostruire un rapporto è la cosa più difficile, perché è più facile chiudere e cambiare che capire e ricucire.

E dalle sue parole, il rapporto non sembrava essersi definitivamente incrinato come aveva fatto percepire la coppia mesi prima:

Prima di tornare sotto lo stesso tetto ci sono dei punti da sistemare perché non abbiamo più 15 anni. Io comunque sono ancora sposata, la fede continuo a portarla.

COMMENTI