Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ha un nuovo amore dopo Cristian Gallella? Si tratterebbe di un calciatore (Foto)

L’ex corteggiatrice aveva già confermato ai suoi follower di avere il cuore impegnato

Ludovica Gennaio 28, 2022

Tara Gabrieletto, dopo la fine del suo matrimonio con Cristian Gallella, potrebbe aver trovato nuovamente l’amore.

La Gabrieletto e Cristian si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione a Uomini e Donne diventando una delle coppie più chiacchierate in tutta la storia del programma. Dopo la scelta di lui, ricaduta sulla vicentina, i due hanno partecipato a Temptation Island e in occasione del falò finale di confronto la Gabrieletto ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio.

Dopo le nozze, però, i due sono entrati in crisi fino alla decisione di separarsi definitivamente. Tara, dopo aver a lungo sofferto per il suo rapporto travagliato con Cristian, avrebbe oggi ritrovato la serenità accanto ad un calciatore. Il suo nome è Mirko Moi, difensore classe 1990 che gioca per il Biancavilla, squadra della provincia catanese.

Tara, che ultimamente ai suoi follower non ha nascosto di avere una frequentazione in corso, nelle scorse ore ha pubblicato tra le sue Instagram Stories una foto postata da Mirko. I due appaiono insieme e lei ha aggiunto la didascalia:

Pronti per l’estate 2022.

A seguire alcune recenti foto di Moi:

Se Mirko fosse davvero la nuova fiamma di Tara, si andrebbero a smentire le ultime voci circa un presunto riavvicinamento tra l’ex corteggiatrice e il suo ex marito.

AGGIORNAMENTOTara è intervenuta sul suo profilo Instagram per smentire la notizia. A quanto pare tra lei e Mirko c’è solo un rapporto d’amicizia.

COMMENTI