Uomini e Donne, Tara Gabrieletto spiega perché è tornata nella casa dove aveva vissuto con Cristian Gallella e precisa che…

L’ex corteggiatrice ha risposto alle domande dei fan, svelando in che rapporti è rimasta col suo ex marito

Anna Aprile 20, 2021

Tara è tornata nella casa

Quella composta da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è stata una delle coppie più seguite e amate formatesi davanti alle telecamere di Uomini e Donne. I due erano stati anche protagonisti della prima edizione di Temptation Island appassionando anche in quel caso il pubblico. Tanti ricordano ancora la loro romantica uscita dal programma. Una storia culminata, seppur tra alti e bassi, nel matrimonio, per poi infrangersi, dopo alcune voci di crisi, a fine luglio 2020 con l’annuncio della rottura.

Una notizia che era stata una doccia fredda per i fan che da allora non non hanno mai smesso di sperare in un riavvicinamento. Riavvicinamento che però era sembrato ancor più improbabile quando Tara ha lasciato Roma per trasferirsi a Vicenza, sua città d’origine, dove vivono i suoi genitori e i suoi amici di vecchia data.

In quel periodo Tara si è mostrata alle prese con il trasloco e l’arredamento della nuova casa tenendo aggiornati i suoi follower su questo nuovo capitolo della sua vita. Una fase che però è durata molto poco. La ragazza infatti da qualche tempo è tornata a vivere a Roma, dove prima abitava con Cristian. Qualcuno dei suoi fan più attenti aveva anche notato che sulle sue dita erano rispuntati degli anelli importanti. Una serie di indizi che avevano fatto pensare a un possibile riavvicinamento.

Intanto quindi è cresciuta la curiosità per questo ritorno nella Capitale. Così quando Tara l’altro giorno ha proposto ai suoi follower su Instagram il classico gioco delle domande, molte erano proprio legate a questo aspetto.

A chi le chiedeva perché fosse tornata nella vecchia casa, la bella vicentina ha replicato: “Perché non avrei dovuto tornare in una casa dove ho vissuto per anni e mi trovo bene?“. Peraltro quella romana non pare essere una parentesi. Tara infatti ha precisato di non aver tenuto la casa di Vicenza, puntualizzando che non aveva “nessun motivo per farlo“.

Mentre, in merito alle ragioni del suo trasferimento, ha spiegato che si è spostata per seguire le lezioni dell’Accademia di toelettatura per cani a cui è iscritta. E’ questa infatti l’attività che la vede impegnata da qualche tempo tra lezioni teoriche e pratiche. Esperienza che le permette di stare vicino agli animali, da sempre sua grande passione. Una passione che punta a far diventare anche un lavoro attraverso l’avvio di una propria attività.

Immancabili poi le domande sull’ex marito Cristian. A uno dei tanti follower che le ha chiesto se attualmente i rapporti con lui fossero buoni, Tara ha spiegato: “Rispondo una volta per tutte… siamo adulti e da tali ci comportiamo. Nulla di più nulla di meno“.

Risposte che sembrano lasciar intendere che tra i due ci sia un rapporto civile ma nulla più e che il ritorno a Roma non abbia implicazioni sentimentali. Con buona pace di chi sperava in un riavvicinamento. Questo almeno stando a quanto la Gabrieletto ha scelto di far sapere. Da tempo infatti ha deciso di tenere uno stretto riserbo sulla sua vita privata e raccontare solo alcuni aspetti della sua quotidianità. Primo su tutti il suo grande amore per gli animali.

E proprio a tal riguardo la serie di domande e risposte si è conclusa con uno sfogo dell’influencer, infastidita dall’invadenza di alcuni. Queste le sue parole:

Non c’è niente da fare. Visto e considerato che tante persone non hanno l’intelligenza di evitare certe domande ma hanno la sfacciataggine di pretendere una risposta, facciamo una cosa: della mia vita privata io non parlerò né ora né mai. Detto questo chi vuole una risposta su tutto il resto, lavoro, Accademia, ecc ecc ben venga, siete le benvenute. Le altre possono prendere l’uscita. Grazie.

E voi cosa pensate delle sue parole?

COMMENTI