‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto pronta a voltare pagina dopo Cristian Gallella? Le sue parole

Franci 4 Luglio, 2020

Tara Gabrieletto - Cristian Gallella

A distanza di lunghi anni dalla fine della loro avventura a Uomini e Donne, dopo numerosi alti e bassi e un matrimonio che sembrava potesse legarli per sempre, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella stanno vivendo un momento particolarmente delicato del loro amore. La notizia risale agli scorsi giorni ed è stata confermata proprio dalla stessa Tara che, attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha ammesso che la fase che stanno attraversando non è assolutamente delle migliori, ha chiesto tempo e rispetto ai curiosi follower che con insistenza le chiedevano dove fosse Cristian e ha assicurato che, quando se la sentirà, sarà lei stessa a raccontare come stanno le cose.

Effettivamente la coppia, dopo una corposa parentesi televisiva, è sempre stata particolarmente riservata, custodendo con cura la propria vita privata, ma le ultime storie pubblicate dalla Gabrieletto non fanno ben sperare i fan della coppia formatasi grazie al Trono Classico di Maria De Filippi:

Buona sì, fessa mai! Signore si nasce, non si diventa. My life starts now!“, ha scritto la Gabrieletto su uno sfondo nero, rimarcando proprio che la sua vita inizia adesso. Ma non è tutto: tra le sue storie, l’ex corteggiatrice ha condiviso anche quella di un’amica che l’ha taggata e in cui è evidente la scritta “Per una vita sana bisogna eliminare le teste di c***o, non i carboidrati“. Poche parole, ma più che eloquenti. Cos’altro sarà successo per scatenare questa reazione in Tara?

COMMENTI