Uomini e Donne, Teresa Cilia e quella didascalia social che sembra confermare la crisi con Salvatore Di Carlo

L’ex tronista non era ancora intervenuta ufficialmente sulle voci di crisi col marito, ma gli ultimi interventi social lasciano poco spazio ai dubbi

Valeria Settembre 8, 2022

Teresa Cilia ha, seppur indirettamente, confermato la rottura con Salvatore Di Carlo? Sembrerebbe di sì leggendo le sue ultime didascalie sui social.

Da qualche giorno si rincorrono le voci circa una probabile e presunta crisi tra i due ex volti noti di Uomini e Donne ma nessuna conferma e neppure nessuna smentite dai diretti interessati. Come hanno però notato i fan più attenti, dal profilo di Teresa sono sparite tutte le foto e tutti i video che la ritraevano insieme al marito.

Questi movimenti social e anche alcune pubblicazioni di video malinconici avevano alimentato le voci. L’ex tronista nell’ultima settimana ha pubblicato una serie di foto e video sul suo profilo Instagram, correlate da didascalie che lasciano poco spazio a dubbi. In particolare, 6 giorni fa, ha pubblicato una sua foto con il seguente testo:

Un grazie non basta, no non basta. Perché in questi giorni ogni singolo messaggio vostro mi ha scaldato il cuore ma soprattutto ho percepito quello che fino a poco tempo fa sembrava essere svanito. La solidarietà, amarsi l’un l’altro, aiutarsi a vicenda… sembrava quasi che molti valori erano del tutto persi. Invece no! Si può amare in mille modi, ma se una persona cade, bisogna aiutarla sempre. Grazie.

Un messaggio di ringraziamento dunque, quello che Teresa Cilia ha voluto condividere con i suoi follower che le stanno mostrando affetto e vicinanza. Ma non è finita qui. Ieri infatti la siciliana ha pubblicato un video TikTok con scritto:

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e ricominciare.

E infine due foto pubblicate oggi con la seguente didascalia:

Quello che non impari da sola, prima o poi te lo insegna la vita.

Crisi o rottura confermata dunque? Sembrerebbe così. Solamente qualche giorno fa ricordiamo che Deianira Marzano aveva contattato Teresa chiedendole cosa fosse successo e lei aveva risposto:

Ho parlato con lei. Non mi ha detto nulla, ma solo che qualsiasi cosa si tratti ne parlerà poi lei, per evitare che le persone giungano a conclusioni affrettate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial)

COMMENTI