Uomini e Donne, chiedono a Teresa Cilia se è difficile scoprire di non poter diventare madre: la struggente risposta

Solo qualche giorno fa l’ex tronista aveva svelato questo doloroso strascico del tumore, fortunatamente sconfitto anni fa

Renata Gennaio 16, 2023

Pochi giorni fa Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato alcune Instagram stories in cui ha parlato apertamente della sua esperienza con il cancro.

In particolare, ha rivelato un dettaglio che l’ha scossa profondamente. A causa del tumore, sconfitto anni fa, Teresa non potrà diventare madre. Ai suoi followers spiegò:

Non c’è cosa più brutta di scoprire una cosa del genere a 24 anni. Ad oggi, ho solo una possibilità di diventare madre, ma è troppo rischiosa e complicata per la mia salute.

E’ stato proprio questo doloroso passato a fortificarla. Tant’è che molti utenti si erano domandati perché la donna non avesse mostrato sofferenza dopo la fine del matrimonio con Salvatore Di Carlo. Lei aveva quindi spiegato:

Ma secondo voi, io posso mai soffrire per una cosa del genere, che già dentro ho un uragano? E’ impossibile.

Dopo aver comunicato questo doloroso strascico del tumore, la Cilia ha ricevuto tantissimi messaggi di supporto e, tra questi, anche alcuni che hanno mosso perplessità sulla sua vita sentimentale. Poco fa l’ex tronista è tornata sull’argomento, quando un utente le ha chiesto: “E’ difficile sapere di non poter diventare madre? Questo secondo te condiziona gli uomini?“. L’ex volto di Uomini e Donne ha quindi risposto:

Motivo per cui io devo stare sola

Sarà forse stato questo il motivo che ha portato alla rottura con Salvatore? Molti internauti sembrerebbero pensare che l’impossibile maternità di Teresa abbia spinto i due alla separazione. Infatti, durante il matrimonio, in tanti si chiedevano perché la coppia non avesse mai parlato dell’eventualità di poter avere figli.

 

Instagram - Cilia

 

Ha successivamente motivato la frase sopracitata, scrivendo: “E’ già un peso per me…“.

 

Instagram - Cilia 2

COMMENTI