‘Uomini e Donne’, Teresa Langella e Andrea Dal Corso in crisi? Loro replicano così! (Video)

Ludovica 2 Agosto, 2020

Sulla presunta crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso di cui si parla ormai da tempo, è finalmente intervenuta l’ex tronista che, a fronte delle ipotesi che sono circolate sul web nelle ultime settimane, ha voluto dire la sua una volta per tutte. Dopo l’inizio della convivenza, i due avevano dovuto separarsi nuovamente a causa dei loro rispettivi impegni lavorativi. Teresa, infatti, ha iniziato un’esperienza in radio a Roma, Andrea, invece, è da sempre impegnato nella zona di Milano.

In un primo momento era stata la partenopea ad intervenire per chiarire che, nonostante gli alti e i bassi, lei e Andrea continuavano ad amarsi come il primo il giorno. Un’ulteriore indiscrezione lanciata dalla informatissima Deianira Marzano, poi, aveva alimentato ancor di più il chiacchiericcio. L’ex concorrente di Saranno Isolani, infatti, parlava di una crisi dovuta proprio alla lontananza.

Stanca delle voci che si fanno sempre più insistenti, la Langella ha deciso di rispondere attraverso i suoi social. La napoletana ha infatti pubblicato una Instagram Stories scrivendo: “Sono in crisi, si sono lasciati. Ecco la nostra risposta“. Lo swipe up riporta ad un’immagine della coppia insieme alla sorellina di lui, a dimostrazione dell’affiatamento e dell’amore che, ad oggi, non sembrano essere affatto mutati:

Un video pubblicato sempre dalla Langella con la didascalia “Io con te sono al sicuro“, non fa altro che confermare la loro forte unione:

Andrea e Teresa, inoltre, in questi giorni si trovano in vacanza a Sorrento, insieme alla famiglia di lei. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dunque, non sembrano avere alcuna intenzione di interrompere la loro relazione e, semmai degli ordinari problemini di coppia in questi mesi ci sono stati, entrambi li staranno affrontando al meglio in nome del forte sentimento che li lega.

Che ne pensate di questa coppia uscita un anno e mezzo fa dagli studi Elios?

COMMENTI