Uomini e Donne, Teresa Langella choc: l’ex tronista racconta di essere stata in tribunale e di aver denunciato le molestie subite in passato

L'ex volto del dating show di Maria De Filippi gela i suoi fan e racconta un terribile episodio del suo passato, che ora ha avuto il coraggio di denunciare

Isa Ottobre 21, 2021

Una doccia gelata per i fan di Teresa Langella è arrivata pochi minuti fa direttamente dal seguitissimo profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Teresa, che proprio ieri aveva condiviso le gioiose Instagram stories del matrimonio di una sua parente, al quale ha preso parte insieme al fidanzato, Andrea Dal Corso, che ha conosciuto e di cui si è innamorata all’interno del dating show di Maria De Filippi e con il quale vive una bella relazione da oltre due anni, oggi era apparsa pochissimo sul suo social.

In serata era arrivata una Instagram story con uno sfondo nero ed una scritta che diceva: “E’ stata una giornata molto dura per me, sono molto provata. Mi scuso per l’assenza“.

Le parole della Langella avevano ovviamente messo in allarme i suoi numerosissimi follower, e pochi minuti fa è stata la stessa Teresa a raccontare il motivo del suo stato emotivo: l’ex tronista, infatti, oggi è stata in tribunale per denunciare una molestia subita anni fa. Ecco le sue parole:

Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le Donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata. Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose”. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ”BASTA!” . Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più.
Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

Con l’augurio che la giustizia possa fare il suo corso, mandiamo a Teresa un fortissimo abbraccio virtuale.

COMMENTI