Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresa Langella sbotta sui social: “Pensate che io stia sempre in vacanza ma ecco qual è la verità”

Il lungo sfogo social

Valeria 26/07/2025

article-post

Teresa Langella, nota ex tronista di Uomini e Donne è sbottata sui social in seguito ad un commento di un hater.

 

La giovane influencer, che l’anno scorso è convolata a nozze con il marito Andrea Dal Corso (conosciuto e scelto all’interno del dating show più famoso di Canale 5), ha spesso parlato della volontà di avere figli. Ma anche della difficoltà nel raggiungere questo grande desiderio. E, ancora una volta, si è ritrovata a rispondere ad un commento sui social. In particolare, sotto un video sul suo profilo Instagram, Teresa Langella ha letto:

Sì se nn hai un caz*o da fa tutta la vita sì: niente lavoro, posti da favola, niente figli…

Pronta a quel punto la replica diretta:

Sono 8 anni che succede questo.

No, non ho tutto il tempo del mondo. E no, non ho nemmeno ancora quel figlio che sogno. Lavoro ogni giorno, spesso mentre gli altri dormono, e la mia vita è piena come quella di chiunque altro. Ho responsabilità, due aziende da gestire che contano 18 persone. E come tutti gestisco imprevisti, scadenze, carichi mentali e messaggi come il tuo che prima di essere scritti andrebbero dosati. Quello che cerco di fare è di condividere valore e non nasce dal tempo libero, nasce dal desiderio di aiutare, anche solo per 30 secondi al giorno. E se c’è una cosa che ho capito, è che chi ha più rabbia dentro spesso ha anche più bisogno di cura.

Poi Teresa ha condiviso un lungo sfogo in merito al suo lavoro che, spesso, non viene compreso da molti:

Sulla questione figli ne parlerò quando e se me la sentirò ma sul mio lavoro vi dico due cose: (ps: chiedo scusa alla mia community, so già che non vorreste “sentirmi” così ma c’è troppa e grande mancanza di rispetto e sui social si è superato il limite).

Il problema ad oggi non sono le persone che non capiscono, ma chi non ha la minima idea di cosa stia davvero guardando. Il pregiudizio è una dinamica antica si sa, ma oggi più che mai andrebbe affrontato e superato per lasciare spazio al sapere, alla curiosità, alla crescita, perché altrimenti si rimane ignoranti e basta. Sono 8 anni che cerco di spiegare “cosa faccio nella vita” ma poi mi dico: non sei tenuta a farlo Terry! Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, né peggior cieco di chi non vuol vedere, eppure eccomi qui a ripeterlo ancora: essere in una struttura di lusso (PER LAVORO) non significa potersela godere davvero, quando mi vedete in piscina, in sauna, al mare o in modalità “relax” ci resto giusto il tempo di una foto e due riprese!

Infine la Langella ha così concluso:

Smettetela di dire “non fai niente” e guardate in faccia l’impegno che c’è dietro questo lavoro. Per me il vero privilegio non è svegliarsi con vista mare, ma aver costruito, giorno dopo giorno, la libertà di poterlo fare, anche se è lavoro e non permetto a nessuno di sminuirlo! Dietro ci sono sacrifici, c’è un team, ci sono sveglie all’alba e notti insonni. E mentre qualcuno ancora pensa che “sono sempre in vacanza”, io sono qui che con studio, preparazione e tanto cuore, do valore a ciò che condivido alla mia community, ogni giorno. Raggiungere obiettivi non è mai questione di fortuna (anche se, ammettiamolo, un po’ di cu*o serve). Ci vogliono sacrificio, visione, capacità, determinazione e passione. E questo lo sanno anche gli haters.

Potrebbe interessarti anche