‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese confessa: “Per paura di essere abbandonata, in amore ho fatto degli errori. Anche con Francesco Monte…”

Carla Novembre 28, 2017

Teresanna Pugliese

Qualche giorno fa Teresanna Pugliese è stata ospite del programma pomeridiano di Barbara D’Urso Domenica Live, dove ha raccontato la sua verità e soprattutto il suo pensiero su quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

La napoletana –  oggi madre di un figlio, Francesco, nato dalla storia d’amore con Giovanni Gentile – è stata la scelta di Monte nella stagione 2011/2012 di Uomini e Donne e per 8 mesi sono stati insieme fino a quando la stessa Pugliese non ha deciso di lasciarlo.

In QUESTO articolo potete trovare le sue dichiarazioni sul tarantino, verso il quale non serba nessun rancore anzi gli augura di ritrovare la fiducia nell’amore e di incontrare una persona che possa essere all’altezza della sua quotidianità.

Teresanna ha rilasciato, inoltre, un’intervista al settimanale Di Più nella quale si è confidata circa il proprio passato e ha parlato di errori sentimentali dovuti all’assenza del padre. La madre infatti, dopo l’ennesimo litigio, decise di lasciare l’uomo e scappò con i suoi 4 figli presso le suore di Madre Teresa di Calcutta. Questo la segnò indelebilmente.

Dai 18 ai 21 anni la napoletana ha avuto una relazione con un ragazzo più grande di lei di due anni che l’ha portata ad annullarsi completamente ed a causa di ciò a commettere sbagli con i successivi partners:

Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore e che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo.

La paura di essere abbandonata e di non riuscire a colmare il vuoto lasciato da suo padre, l’ha fatta essere l’ombra di quel ragazzo e ha condizionato le sue future storie d’amore.

Nel memoriale pubblicato proprio dal settimanale, la Pugliese ha ricordato anche il periodo nel quale i suoi occhi videro per la prima volta Monte, ammettendo di non essere rimasta subito colpita da lui, anche se grazie al primo bacio ha capito che ci sarebbe stato un forte feeling tra loro due:

Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco..

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI