‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari commenta il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. E sulla possibilità di partecipare ad un nuovo reality… (Video)

Luana 4 Maggio, 2020

Tina Cipollari - Giulia De Lellis e Andrea Damante

Una delle protagoniste di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio l’opinionista storica Tina Cipollari che insieme a Gianni Sperti con i loro commenti a volte ironici e a volte pungenti contribuiscono al successo del dating show di Canale 5, specie nei pomeridiani dedicati al Trono Over. Durante una diretta con Simone Di Matteo, suo amico e suo compagno di viaggio nel reality Pechino Express la Cipollari ha risposto ad alcune curiosità di Simone e ad alcune domande dei fan, una fra tutte quella sul suo punto di vista circa il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante:

Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis e Andrea? Io credo che lei nel suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungerei che le corna stanno bene anche su Giulia a questo punto. Ovviamente è una battuta la mia, perché le voglio bene ma l’amore trionfa e quindi in questo caso con loro ha trionfato. Ora non parliamo dei motivi per cui si sono lasciati, sono noti a  tutti. Alla fine loro sono stati lontani per un lungo periodo ma alla fine sono tornati insieme. Alla fine si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Il perdono è soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi, io non so se perdonerei. Non entro in mezzo a vicende intime. Non so nei dettagli quello che hanno fatto.

Tina inoltre durante un giochino con Simone sul Se fossi un.. ha rivelato quale è la sua canzone del cuore e perchè:

Se fossi una canzone sarei quella di Francesco Renga Il mio giorno più bello nel mondo perché mi ricorda Pechino Express, che è stato uno dei periodi più belli della mia vita. […]  Dietro un programma ci sono dietro tante persone e può accadere di tutto. Io mi sono innamorata in quel viaggio.

Relativamente a cosa pensa di Gemma Galgani e del programma la Cipollari ha dichiarato che non può parlare di questioni lavorative, mentre alla domanda circa la possibilità di partecipare nuovamente a Pechino Express o a qualche altro reality:

A qualche altro reality no a Pechino si perché comunque si è liberi, non sei come nella Casa del Gf che sono reality che io vedo ma non lo farei, perché io amo la libertà.

Riguardo invece alla domanda di una fan sulla notizia del debutto del figlio Mattias Nalli –  che aveva appreso proprio sul nostro sito –  come cantante ha preferito non commentare per rispettare il volere del figlio: “Non posso parlare di questa cosa e di lui perché lui non me lo permette“. Mentre relativamente allo scherzo fatto dalle Iene qualche tempo fa in cui era stato coinvolto anche il figlio Mattias che ha finto di modificare la sua macchina elettrica senza il consenso dei genitori ha puntualizzato:

Assolutamente si, lo avrei denunciato da mamma, non avrei fatto finta di niente perché aveva comunque scommesso dei soldi. Avrei denunciato lui e tutto quello che stava attorno a lui.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI