‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari dubbiosa su Riccardo Guarnieri: “Ida Platano mi è sempre piaciuta, mentre lui…”

Luana 7 Giugno, 2020

Tina Cipollari - Ida Platano e Riccardo Guarnieri

L’opinionista storica Tina Cipollari è uno dei volti più amati e seguiti di Uomini e Donne e non solo per la simpatia che la contraddistingue ma anche per il suo carattere schietto e diretto. Intervistata dal settimanale Vero, la Cipollari ha commentato alcune delle coppie che sono nate all’interno del dating show di Canale 5, tra cui quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri che a quanto pare starebbero attraversando un periodo di crisi, così come hanno notato alcuni fan dopo aver visto una Instagram Stories postata proprio da Ida:

Ida mi è sempre piaciuta, mentre Riccardo Guarnieri non mi ha mai convinto del tutto onestamente. La loro storia è un po’ travagliata, piena di alti e bassi, al momento però le cose sembrano andare bene tra loro e spero vivamente possano andare sempre meglio…Contenti loro, contenti tutti.

L’opinionista quindi non ha fatto mistero di aver sempre nutrito forti perplessità nei confronti di Riccardo, mentre per quanto riguarda il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha ribadito quanto già detto in precedenza:

Molto spesso in una coppia le cose non vanno come si vorrebbe. Sbagliare è umano, ma se il sentimento è vero si può superare tutto. Il loro amore è puro. Faccio loro i miei migliori auguri.

E infine non poteva mancare una frecciatina alla sua ‘acerrima nemica’ Gemma Galgani che sta appassionando i fan del programma per la sua frequentazione con Nicola Vivarelli di 44 anni più giovane di lei:

Io rappresento tutto ciò che lei sarebbe voluta essere e non è stata. Quindi non sono in alcun modo gelosa di lei.
E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI