‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari annuncia la fine della storia con Vincenzo Ferrara: le sue parole

Dalia 26 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Tina Cipollari

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha pubblicato un annuncio importante sui social. Dopo la fine del suo lungo matrimonio con Kiko Nalli, la bionda ex tronista aveva poi ritrovato l’amore con un altro uomo, Vincenzo Ferrara, con cui veniva spesso paparazzata.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Per ben due anni, i due sono stati insieme e malgrado Tina sia sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, questa volta non ha potuto tacere la situazione a tutti i suoi followers.

Pochi minuti fa, infatti, la Cipollari ha voluto annunciare ai suoi seguaci che tra lei e Vincenzo non c’è più alcun legame.

Ecco quanto scritto dall’opinionista di Uomini e Donne:

Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un’amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari.

Questo messaggio, corredato da una foto della donna in primo piano, è apparso piuttosto freddo ai suoi fan, abituati, al contrario, ad un temperamento esplosivo. Voi vi aspettavate quest’improvvisa rottura?

COMMENTI