Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela chi è il suo nuovo compagno e spiega perché non lo ha presentato ai figli

L’opinionista lancia anche una stoccata all’ex Vincenzo Ferrara

Linda Gennaio 1, 2022

Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela chi è il suo nuovo compagno e spiega perché non lo ha presentato ai figli

Tina Cipollari, braccio destro di Maria de Filippi nella nota trasmissione di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore, e ad annunciarlo è stata lei stessa.

L’opinionista è sentimentalmente legata ad un uomo che a detta sua, la rende più che felice: Alfredo. Non fa parte del mondo dello spettacolo e infatti, la Cipollari, ha svelato di tenere molto alla riservatezza di questo rapporto.

Tina è reduce dal divorzio con Kikò Nalli, noto hair stylist e concorrente del Grande Fratello nel 2019, nonché padre dei suoi tre bambini Mattias, Francesco e Gianluca.

Dopo Kikò, l’opinionista aveva incontrato il noto ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, del quale si era detta particolarmente innamorata tanto da volerci convolare a nozze. Ma le cose tra i due non sono andate come sperato dalla 56enne.

Ad oggi, secondo il settimanale Vero, il volto noto del dating-show di Canale 5 si è detta finalmente serena anche se rimane con i piedi per terra e preferisci andarci cauta. I suoi figli, infatti, non hanno ancora conosciuto il suo nuovo flirt, ma lo hanno visto solo da lontano:

Non voglio esporlo, correre troppo. Non voglio destabilizzare i miei figli, non possono passare da un uomo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male. Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino ad ora non sono durate.

Tra Tina Cipollari e Alfredo tutto è iniziato nell’estate 2021, grazie ad alcuni amici che hanno in comune. Alfredo, proprio come l’opinionista, dovrebbe vivere a Roma. Ma ad oggi non si conoscono ulteriori particolari sull’uomo.

COMMENTI