Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela chi è il suo nuovo compagno e spiega perché non lo ha presentato ai figli

L’opinionista lancia anche una stoccata all’ex Vincenzo Ferrara

Linda Gennaio 1, 2022

Tina Cipollari, braccio destro di Maria de Filippi nella nota trasmissione di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore, e ad annunciarlo è stata lei stessa.

L’opinionista è sentimentalmente legata ad un uomo che a detta sua, la rende più che felice: Alfredo. Non fa parte del mondo dello spettacolo e infatti, la Cipollari, ha svelato di tenere molto alla riservatezza di questo rapporto.

Tina è reduce dal divorzio con Kikò Nalli, noto hair stylist e concorrente del Grande Fratello nel 2019, nonché padre dei suoi tre bambini Mattias, Francesco e Gianluca.

Dopo Kikò, l’opinionista aveva incontrato il noto ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, del quale si era detta particolarmente innamorata tanto da volerci convolare a nozze. Ma le cose tra i due non sono andate come sperato dalla 56enne.

Ad oggi, secondo il settimanale Vero, il volto noto del dating-show di Canale 5 si è detta finalmente serena anche se rimane con i piedi per terra e preferisci andarci cauta. I suoi figli, infatti, non hanno ancora conosciuto il suo nuovo flirt, ma lo hanno visto solo da lontano:

Non voglio esporlo, correre troppo. Non voglio destabilizzare i miei figli, non possono passare da un uomo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male. Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino ad ora non sono durate.

Tra Tina Cipollari e Alfredo tutto è iniziato nell’estate 2021, grazie ad alcuni amici che hanno in comune. Alfredo, proprio come l’opinionista, dovrebbe vivere a Roma. Ma ad oggi non si conoscono ulteriori particolari sull’uomo.

COMMENTI