Uomini e Donne
Uomini e Donne, Tina Cipollari punge Martina De Ioannon? La mossa social
L’opinionista ha condiviso un messaggio che è sembra essere rivolto all’ex tronista che nelle scorse ore ha tolto il segui a lei e a Gianni Spertiù
Valeria 05/11/2025

Tina Cipollari ha mandato una stoccata social all’indirizzo di Martina De Ioannon? Così, a molti, sembrerebbe.
La puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, ha visto protagonista assoluta proprio l’ex tronista che ha spiegato a centro studio i motivi per cui la puntata precedente aveva deciso di non presentarsi. Insieme a lei, al suo fianco Gianmarco Steri che ha più volte preso le sue difese. E di fronte, l’ormai ex fidanzato Ciro Solimeno.
Dopo un acceso scontro tra quest’ultimo e Martina, poco prima di fine puntata, i due ex conviventi si sono stretti in un abbraccio pacificatore che ha messo così un punto alla loro relazione. Proprio in quel momento, Maria De Filippi ha sorpreso tutti proponendo a Solimeno il trono che, senza pensarci due volte ha accettato.
Se in puntata Martina ha augurato ogni bene al ragazzo, poi ha lanciato una stoccata mettendo un like ad un post su Instagram in cui veniva attaccato Ciro, sostenendo che quello fosse stato il suo intento sin da subito:
L’importante è essere felici fuori non qua….goditela!” MARTINA HA BEN CAPITO L’OBIETTIVO QUAL ERA. (Anch’io).
Ma non è finita qui. La De Ioannon infatti ha poi aggiunto una mossa social che ha subito smosso il web: rimuovere dai follower gli opinionisti di Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi infatti durante la puntata hanno più volte attaccato l’ex tronista, non reputando veritiera la sua versione dei fatti circa l’inizio della relazione con Gianmarco.
Pronta sembra essere una replica che l’opinionista sembra aver mandato a Martina De Ioannon:
Meno talento hanno, più orgoglio e vanità e arroganza hanno. Tutti questi sciocchi, tuttavia, trovano altri sciocchi che li applaudono.

La famosa citazione di Erasmo da Rotterdam è una replica di Tina Cipollari per Martina?








