Uomini e Donne, Tina Cipollari in diretta rivela di aver avuto solo un grande amore (e non è quello che ci aspettiamo)

L’opinionista ha spiazzato Gianni Sperti e Maria De Filippi

Valeria Aprile 6, 2022

Tina Cipollari si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla sua vita privata.

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda proprio poco fa, abbiamo assistito al grande ritorno di Riccardo Guarnieri, ex fidanzato storico di Ida Platano. Quest’ultima, una volta che l’ha visto, non ha saputo nascondere la sua forte commozione e si è lasciata andare ad un momento di grande emozione. “Certi amori rimangono per sempre”, ha esclamato subito dopo aver ballato proprio con Riccardo con le lacrime agli occhi per la gioia.

Immancabili sono stati i commenti dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi si sono detti stupiti dalla reazione della dama e dal momento in generale. Ma a colpire i telespettatori è stato uno scambio di frecciatine tra i due opinionisti che hanno commentato la frase detta da Ida.

Se da una parte Gianni si è mostrato comprensivo della reazione avuta dalla donna, dicendo:

Ma nella tua vita c’è sempre un amore più importante che quando lo rivedi ti brillano gli occhi, più degli altri amori. Non possono essere tutti uguali. Non so quanti amori hai avuto tu.

Dall’altra parte, Tina, si è mostrata più titubante e non ha esitato però a rispondere alla domanda del collega, esclamando: “Uno, solamente uno.”

A quel punto, è stata la padrona di casa Maria De Filippi ad intervenire, precisando:

Penso il padre dei suoi figli, ti riferisci a lui immagino.

Ma a stupire ci ha pensato la stessa Tina, precisando:

Ti sbagli, ti sbagli. Ti sei sbagliata.

Ancora una volta, Maria incredula ha subito pensato fosse una frecciatina a qualcuno che stava guardando da casa:

Sarà punitiva in questo momento. Non so a chi vuol mandare la frecciatina, ma c’è una frecciata a qualcuno a caso.

L’opinionista ha infine svelato di aver avuto solo un grande amore, che però non è certamente né il padre dei suoi figli, Kikò Nalli e neppure il suo ultimo amore. Bensì si tratterebbe di un amore vecchio di circa trentanni:

No, uno ma non è recente. Non è una storia recente. Nella vita uno può amare intensamente follemente una volta sola. E io ho avuto questa grande storia d’amore trent’anni fa. Poi sicuramente mi sono innamorata, però non è stata una cosa travolgente come quel grande amore.

COMMENTI