‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari ha rotto con Vincenzo Ferrara (a ‘causa’ di Kikò Nalli)? L’indiscrezione

Franci 23 Luglio, 2020

Tina Cipollari - Vincenzo Ferrara - Kikò Nalli

Sembrerebbe essere giunta al capolinea la storia d’amore tra la biondissima opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e il compagno Vincenzo Ferrara.

A unirli sembrava esserci un legame forte e tanti progetti, tant’è che i due avevano ammesso di parlare spesso anche di matrimonio e per nulla indifferente all’idea si era mostrato l’ex marito di Tina, Kikò Nalli, conosciuto proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi. Tre i figli nati dalla loro unione, quella stessa unione che parrebbe essere ora il motivo della rottura col ristoratore fiorentino.

Stando a quanto si legge sul settimanale Di Più, infatti, a mandare in crisi il rapporto tra Tina e Vincenzo sarebbe stata non solo la lontananza, in quanto lui vive e lavora a Firenze, mentre lei sta a Roma, ma anche la vicinanza riscoperta con Kikò negli ultimi mesi, quando l’ex gieffino è stato ricoverato. Quest’ultimo, però, nell’ultima intervista televisiva aveva ammesso di essere ancora impegnato con Ambra Lombardo, la bellissima professoressa di cui si è innamorato durante l’avventura al Grande Fratello 16, seppur da diverso tempo non compaiano sui social video o foto insieme a lei.

Il noto magazine, a supporto della notizia, ha riportato proprio le parole di un amico della coppia, che avrebbe raccontato che la Cipollari si sarebbe stancata di vivere la storia a distanza col Ferrara e che, per il bene dei loro tre figli, avrebbe sempre sperato di ritrovare un punto d’incontro con il Nalli. Quel punto d’incontro che ora, forse, potrebbe essere nell’aria, specie dopo la quarantena vissuta lontano da Vincenzo: parrebbe proprio che da allora i due non si siano più visti.

Che ne pensate? Sareste contenti all’eventualità di un ricongiungimento tra Tina e Kikò?

COMMENTI