‘Vieni Da Me’, Kikò Nalli racconta la verità sulla sua storia con Ambra Lombardo che interviene in diretta e spiazza tutti con una particolare domanda!

L'ex gieffino ospite di Caterina Balivo parla anche della sua ex moglie Tina Cipollari e del debutto come cantante di suo figlio Mattias

Luana 14 Maggio, 2020

Vieni Da Me

Continuano gli alti e bassi tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, la coppia che si era conosciuta e innamorata durante la sedicesima edizione del Grande Fratello. Solo un mese fa la professoressa siciliana aveva confermato che la sua storia con l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari fosse ormai arrivata al capolinea ma a quanto pare così non è; infatti l’hairstyle ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me nello spazio dedicato alle Domande al buio ha rivelato tutt’altra verità in merito alla sua storia con Ambra:

Io e Ambra non ci siamo mai lasciati, sono tre mesi che non ci vediamo per il Covid. Lei è a Milano e io a Roma con i bambini. Ci siamo lasciati tante volte per i giornali e i social, io gli dico sempre a lei: tranquilla, è tutta pubblicità.

Molti in passato hanno sostenuto che l’ex gieffina abbia cercato in qualche modo di sfruttare la celebrità di Nalli e a riguardo proprio quest’ultimo ha voluto dire la su:

Io non mi ritengo un famoso. I famosi sono quelli famosi, io diciamo sono popolare. Ho fatto semplicemente il Grande Fratello.

Dalla Balivo, Kikò ha parlato anche dell’ex moglie Tina Cipollari, dopo aver visto un filmato che ripercorreva il loro matrimonio:

No, nessun rimorso. Credo e spero di aver fatto una strada e un percorso bello con i nostri figli. Nessuno credo che abbia nulla da rimproverarmi.

Riguardo invece alla carriera musicale del figlio Mattias che ha debuttato come cantante ha puntualizzato il fatto che il figlio non vuole che si parli di lui, nonostante abbia studiato molto per raggiungere i suoi obiettivi:

Non posso parlare di Mattias. Una cosa sola e taglio, lui sta studiando da un po di anni da solo per i fatti suoi, senza dire nulla ne a me ne a Tina. Ha fatto questa situazione qui ma a noi non ci ha detto nulla. Non vuole che gli venga fatta pubblicità.

Dopo le risposte di Kikò è stata la stessa Ambra ad intervenire in collegamento da casa:

Mi manca Kikò, mi mancano tutte le persone che amo a cui voglio bene. Ormai me lo sono dimenticato, non ricordo più manco come è fatto. […] Per i telegiornali e per i social lo avrei mediamente lasciato 5-6 volte, avrò avuto 6-7 amanti e dovrei avere un sacco di tempo libero per fare tutto questo.

E’ stata poi la Lombardo a fare una domanda all’ex gieffino:

Voglio sapere se si risposerà e avrà altri figli? A me piacerebbe sposarmi e avere dei figli, se Kikò è disponibile.

“Mai dire mai nella vita, dobbiamo rivedere tante cose e di questa cosa se ne parlerà a quattrocchi”, è stata la risposta di Kikò.

QUI potete rivedere l’intervista a Kikò

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI