‘Uomini e Donne’, è tornato il sereno tra l’ex tronista Ramona Amodeo e il marito Luca?

Ludovica 17 Dicembre, 2018

Ramona Amodeo è stata prima corteggiatrice di Gionatan Giannotti e poi tronista di Uomini e Donne. La bionda napoletana, alla fine del suo percorso sulla poltrona rossa decise di abbandonare il programma mano nella mano con Mario De Felice con il quale intraprese una relazione che durò un anno e otto mesi.

Lontana dai riflettori, Ramona aveva ritrovato l’amore con Luca Cicia, l’uomo che ha sposato nel giugno del 2017 e che l’ha fatta diventare un anno fa mamma della piccola Annachiara. Tra Luca a Ramona, però, negli ultimi tempi ci sono stati diversi problemi (come vi avevamo anticipato QUI). Pare infatti che i due abbiano passato un periodo abbastanza turbolento tanto che la Amodeo ha recentemente traslocato portando con sé la sua bambina.

Tuttavia tra i due potrebbe essere tornato il sereno. Il marito dell’ex tronista, infatti, ha continuato ad essere molto presente nella vita della figlia e le è stato accanto anche in occasione del suo primo compleanno come testimoniano alcune Instagram Stories pubblicate da Ramona qualche settimana fa. A far pensare ad una riappacificazione definitiva sono però le ultime immagini postate dalla 29enne sul social:

I due hanno passato insieme la domenica, ovviamente in compagnia del frutto del loro amore. Un’altra Instagram Stories, infine, non fa altro che confermare l’ipotesi della pace ritrovata. Ramona ha infatti condiviso un addobbo natalizio raffigurante tutta la sua famiglia: i suoi genitori, il fratello Mariano, la figlia Annachiara ed infine Luca, suo marito.

Instagram - Amodeo

Che sia tornato il sereno? Noi di IsaeChia glielo auguriamo. E voi che idea vi siete fatti?

 

COMMENTI