‘Uomini e Donne’, è tornato il sereno tra Marta Pasqualato e Simone Stinà. Che lanciano una frecciatina a Nicoló Brigante (video)

Martina 15 Ottobre, 2018

Marta Pasqualato - Simone Stinà - Nicolò Brigante

E’ tornato il sereno tra Marta Pasqualato e Simone Stinà! Dopo il compleanno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che i due avevano trascorso insieme tra baci e coccole sulle Dolomiti (QUI il post), l’ex protagonista del Trono Classico e il fotografo avevano vissuto un momento di crisi, documentato sui social dalla Pasqualato con frasi tutt’altro che leggere e foto di coppia magicamente scomparse sul suo profilo Instagram (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

L’allarme però sembra essere rientrato per l’ennesima volta, e i due sono tornati a sorridere insieme alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba, dove hanno appena trascorso il weekend (potete vedere il video in apertura del post).

Tra una risata ritrovata e l’altra, Marta e Simone non hanno nemmeno perso l’occasione di mandare una frecciatina a Nicolò Brigante, l’ex tronista di Uomini e Donne corteggiato l’anno scorso proprio dalla studentessa di Medicina, che al momento della scelta le ha preferito Virginia Stablum.

Il ragazzo rispondendo a delle domande su Instagram, quando gli è stato chiesto cosa pensasse della relazione tra la Pasqualato e Stinà ha risposto che prova soltanto indifferenza (sbagliando a digitare e scrivendo: Sono‘iddiferente’):

Instagram - Brigante

All’ex corteggiatrice e alla sua dolce metà a quanto pare non è passata inosservata questa risposta, e nelle loro Instagram Stories (che trovate sempre nel video in apertura del post) hanno lanciata una sottile frecciatina al siciliano. “Stupida” commenta Simone rivolto alla Pasqualato mentre ridono sul divano. “Tu sei stupido” ha risposto Marta. “No sono indifferente” ha replicato il fotografo. “Con quante d?” ha sorriso la ragazza. “Con 4!” ha chiosato Stinà.

Instagram - Marta

Il riferimento a Brigante appare piuttosto evidente, e sottolineato proprio da quell’errore ortografico! Arriverà una controreplica dell’ex tronista? Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Non è tardata ad arrivare la replica di Nicolò, che attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nella parte finale del video in apertura del post) ci ha tenuto a dire: “Ma quel ragazzino da me cosa vuole? Se voi state bene insieme, cosa rompete i cogl**** alle persone? State sereni, vivetevi la vostra storia, amatevi. Dimenticavo… aspetto le vostre partecipazioni!”.

COMMENTI