‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Anna Munafó è diventata mamma! (Foto)

Martina 21 Giugno, 2020

Anna Munafò

L’ex tronista Anna Munafò è diventata mamma! A dare la lieta notizia i neo genitori che hanno condiviso in rete la prima foto insieme al piccolo Michael.

Sono ormai decisamente lontani i tempi in cui Anna sedeva sul trono di Uomini e Donne in cerca dell’anima gemella e pensava di averla trovata in Emanuele Trimarchi, il verace corteggiatore romano con il quale lontano dalle telecamere le cose non durarono a lungo.

Il vero amore per la Munafò è, infatti, arrivato qualche anno più tardi, anzi è ritornato perché lei e Giuseppe Saporita in realtà si conoscevano fin dalla tenera età essendo nati nello stesso paese ma l’amore è sbocciato solo la scorsa estate ed è stato così forte ed intenso che i due lo scorso dicembre sono subito convolati a nozze e qualche mese più tardi hanno annunciato di aspettare già il loro primo figlio, arrivato oggi a illuminare ancora di più le loro giornate.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i nostri migliori auguri a questa bellissima famiglia e un caloroso benvenuto al piccolino.

COMMENTI