Uomini e Donne, ex tronista (di diverse edizioni fa) compie gli anni e la sua scelta confessa: “Sei la cosa più bella che mi sia capitata”

La coppia pronta a comprare casa

Ludovica Luglio 8, 2021

Uomini e Donne - Studio

Uomini e Donne in questi anni ci ha regalato storie d’amore appassionanti. Tra le coppie più solide uscite dal programma possiamo sicuramente farvi rientrare quella formata da Angela Caloisi e Paolo Crivellin. L’ex tentatore di Temptation Island è stato un tronista del dating show condotto da Maria De Filippi nel 2018. A far breccia nel suo cuore è stata proprio l’ex corteggiatrice campana.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Da allora i due vivono una storia d’amore fatta di progetti e di esperienze di vita condivise. Qualche mese fa aveva fatto il giro del web un video del loro incontro dopo un lungo periodo di lontananza dovuto al lockdown (lui è di Torino, mentre lei di Caserta). Grazie a quella clip molti avevano percepito il grande sentimento che, a distanza di tre anni ormai dal loro primo incontro, sembra essere destinato a crescere.

Nelle scorse ore, poi, Angela ha condiviso un video in occasione del compleanno dell’ex tronista. Nelle immagini appaiono lei e Paolo mentre si baciano e abbracciano. La ragazza ha poi scritto una dedica indirizzata alla sua dolce metà:

Buon compleanno alla mia persona. Innamorata di te da quando ci siamo guardati per la prima volta. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi)

I due, inoltre, pare abbiano deciso di compiere insieme un altro importantissimo passo. Stando ad una recente storia postata dalla Caloisi, lei e Paolo sarebbero in procinto di comprare una casa di proprietà dato che al momento sono in affitto. Attraverso l’Instagram Stories in questione Angela ha fatto sapere:

E anche oggi perderemo il pomeriggio a vedere case che piacciono solo a Paolo.

uomini e donne

COMMENTI