‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro si candida al ‘Gf Vip 5’: “Ho tutte le carte in regola e sotto la doccia voglio essere sempre bello duro”

Ludovica 14 Agosto, 2020

Trono classico - Mariano Catanzaro

Dopo la sua esperienza prima da corteggiatore e poi da tronista a Uomini e Donne, Mariano Catanzaro era tornato sul piccolo schermo lo scorso inverso tra i protagonisti de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Mariano, che nel dating show scelse Valentina Pivati, è pronto ora ad affrontare una nuova avventura televisiva. Il ragazzo, come ha confidato a Novella 2000, vorrebbe infatti partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip:

Il mio desiderio più grande sarebbe quello di partecipare al Grande Fratello Vip, credo di avere tutte le carte in regola dopo il periodo difficile che stiamo passando e che probabilmente passeremo anche nei prossimi mesi. Credo ci sia bisogno di uno come me al Gf Vip, chi mi conosce sa bene che sono un eterno giullare, spiritoso e con la battuta pronta. In tutte le trasmissioni in cui ho partecipato ho fatto sempre sorridere, vorrei far sapere al pubblico chi sono per davvero, mi auguro la produzione ci faccia un pensiero. Vedreste un Mariano molto focoso, non solo nel senso sessuale, intendiamoci, ma anche nel rapportarmi con i miei coinquilini. Sono stato sempre una persona che non le manda a dire e credo che nella casa dare il meglio di me.

Catanzaro ha poi aggiunto:

Tante volte ho visto individui che, dopo aver fatto un po’ di tv, si credevano migliori degli altri. Ricordo un episodio successo a una festa dove ho partecipato. C’erano svariati personaggi del mondo dello spettacolo, notai che questi snobbavano le persone dandosi grandi arie. Credo che alla base di tutto debba esserci l’umiltà. Spero che mi venga data la possibilità di partecipare a un programma di importante nazionale, se non internazionale, come il Gf Vip per poter dimostrare a tutti che la televisione non cambierà mai il mio essere.

Il napoletano ha inoltre ironizzato:

Sotto la doccia voglio essere sempre bello duro. Lascio spazio all’immaginazione.

L’ultimo periodo non è stato facile. La quarantena ha messo alla prova anche lui, ma per un motivo in particolare:

Non ci crederete, ma ho scoperto la castità. Quando ha saputo che non avrei potuto vedere nessuna donna stavo impazzendo, però mi sono dovuto adeguare, mi auguro di poter recuperare presto. Ragazze, aspettatemi, il vostro giaguaro sta tornando più carico di prima! La quarantena mi ha cambiato. Oggi sono più intenso e spudorato che mai. Ho riattivato quell’istinto animalesco che prima tenevo a bada.

Sulla sua esperienza a La Pupa e il Secchione e Viceversa ha invece detto:

Bellissima sicuramente, mi sono divertito. Ma avrei potuto fare di più, ci sono stati dei piccoli screzi con la mia secchiona Florencia Lourdes Genna, che hanno irrimediabilmente influito sulla mia eliminazione. Un po’ ci sono rimasto male, ho fallito il test sulla sintonia. I nostri erano due mondi completamente diversi che in effetti non si sono mai incontrati. Anche se sono durato  per poco tempo ho lasciato il segno. Questa esperienza mi ha insegnato una cosa: sii sempre quella goccia di champagne che fa la differenza in un bicchiere. Penso di non dover aggiungere altro.

Infine Mariano ha confidato di essere attualmente single:

Per il momento sono due le donne importantissime nella mia vita: mia madre e mia sorella. Spero però di trovare una terza con la quale riuscire a creare la parola ‘noi’, nel senso di creare un futuro insieme, una famiglia. Chissà, tutto a suo tempo. Le mie priorità adesso sono più incentrate sul lavoro.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere Mariano al Gf Vip?

COMMENTI