Uomini e Donne, l’ex tronista Jessica Antonini ha trovato l’amore!

La storia con la sua scelta aveva avuto vita breve

Franci Marzo 14, 2022

La freccia di Cupido sembra aver fatto breccia nel cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini. Dopo la scelta, avvenuta all’interno del dating show di Maria De Filippi, la sua relazione con Davide Lorusso non ha avuto vita lunga, ma un nuovo amore sembra essere entrato nella sua vita e averla travolta.

Il percorso di Jessica, decisamente insolito in trasmissione, sembrava essersi mosso completamente in direzione di Davide. La scelta era stata, quindi, inevitabile, poiché la Antonini non aveva occhi che per lui.

Così l’inizio di una bellissima storia d’amore tra i due, finita però molto in fretta, tra le accuse reciproche. Con caratteri agli antipodi, l’ex tronista e la sua scelta sembrava avessero trovato i giusti equilibri ancor di più una volta approdati fuori dal seguitissimo programma di Canale 5. Ma il sentimento, che sembrava non mancare, non era bastato a tenerli uniti, a tal punto da trascendere in un continuum di frecciatine – anche non troppo velate – mosse a mezzo social network.

Ora, però, la bella Jessica sembra essere nuovamente innamorata e legata sentimentalmente a un nuovo uomo. A dare la notizia in esclusiva è stata la pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver.

News per gli amici di #Uomini e Donne. Abbiamo conosciuto Jessica Antonini come tronista nella scorsa edizione. Con lei mi sento spesso e oggi su whatsapp ci siamo scambiati un “come stai?“. Mi ha detto che finalmente ha iniziato una relazione/frequentazione con un uomo! E sono felice per lei.

Instagram - Antonini

Auguri di cuore alla Antonini da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it. Che questa felicità trovata possa accompagnarla sempre!

COMMENTI