Uomini e Donne, l’ex tronista che avuto una storia con Noemi Bocchi sbotta sui social: “Dichiarazioni mai rilasciate, valuto azioni legali”

L’ex volto del dating show in passato ha avuto una storia con l’attuale compagna di Francesco Totti

Giusy Luglio 23, 2022

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia riguardante un ex tronista di Uomini e Donne nel passato di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Francesco Totti. Sembrerebbe infatti, che la donna abbia avuto tanti anni fa una storia d’amore con Gianfranco Apicerni, ex volto del dating show di Maria De Filippi, oggi postino a C’è posta per te. Nel nostro articolo avevamo riportato anche le dichiarazioni che avrebbe fatto lo stesso Apicerni al settimanale di Cairo Editore, Di Più.

Poche ore fa però è arrivata la secca smentita dell’ex protagonista di Uomini e Donne. L’uomo, in una storia Instagram, ha dichiarato di non aver mai rilasciato nessuna intervista.

Gianfranco Apicerni

I virgolettati riportati non sono suoi e starebbe  valutando di intraprendere azioni legali:

Martedì 19 luglio un settimanale televisivo ha strillato in cover e pubblicato un pezzo interno con dei virgolettati (mai rilasciati) riguardo alla mia passata relazione sentimentale con Noemi Bocchi (che risale a più di 10 anni fa). Lo stesso giorno e i giorni a seguire la notizia è stata ripresa da tanti siti e quotidiani online. Tengo a precisare che, nel rispetto della privacy mia e di altri, ho fermamente rifiutato l’intervista al periodico e che le parole che appaiono virgolettate non sono assolutamente da attribuirsi a me. Sto valutando al riguardo di intervenire nelle sedi opportune.

Nessuna dichiarazione invece è ancora arrivata da Noemi. La donna, che si è separata dall’imprenditore Mario Caucci, dal quale ha avuto un figlio, si è chiusa nel più totale silenzio, così come lo stesso Totti.

COMMENTI