‘Uomini e Donne’, Paola Frizziero è diventata mamma per la prima volta!

Nuovo fiocco azzurro in casa Uomini e Donne: Paola Frizziero ha dato alla luce il suo Gennaro Maria.



L’ex corteggiatrice di Salvatore Angelucci è uno dei personaggi più amati della storia del dating show di Canale 5. Dopo aver vestito i panni della contendente del deejay, esser stata scelta e aver vissuto con lui una storia molto tormentata, è anche salita sull’ambitissima poltrona rossa, ma la sua avventura non è finita nel migliore dei modi ed ha ricevuto un secco no dal suo corteggiatore Carmine Fummo.

Da allora Paola ha scelto di chiudere una volta per tutte i ponti con la televisione ed è tornata a circondarsi dei suoi affetti più cari e della sua fede. Sempre schiva a mostrarsi in pubblico e a raccontare qualcosa di sé, qualche mese fa durante un’intervista per la San Mattia Onlus aveva rivelato di essere in dolce attesa del suo primogenito dal compagno Francesco, con cui è convolata a nozze nell’aprile del 2019.



Oggi a rivelare in esclusiva che l’ex corteggiatrice e tronista è diventata mamma è stato il portale newsued, seguito a ruota dalla pagina Facebook della ragazza che ha dato il benvenuto al piccolino.



A confermare che la Frizziero è diventata mamma ci ha pensato anche sua sorella minore, Aurora, che sul profilo Instagram questa mattina ha messo un grosso cuore blu.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più cari auguri a Paola e Francesco per questo lieto evento e dare un caloroso benvenuto al piccolo Gennaro Maria.