Uomini e Donne, l’ex protagonista del Trono over Enzo Capo è convolato a nozze!

Enzo Capo si è sposato! L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, al centro di una chiacchieratissima e super tormentata relazione con Pamela Barretta, terminata tra accuse e continui botta e risposta al vetriolo via social, è convolato a nozze ieri con la sua compagna Lucrezia Massimo che peraltro era l’ex fidanzata storia di Enzo quando lui partecipò al programma (e già a suo tempo motivo di fastidio per Pamela)



A febbraio del 2021 Enzo aveva chiesto la mano alla sua Lucrezia e a distanza di meno di un anno la coppia si è unita in matrimonio.

Questa estate lo stesso Enzo aveva anticipato la data esatta delle nozze e aveva parlato del fortissimo affiatamento con la compagna con la quale farebbe l’amore almeno una volta al giorno.



La Barretta, dopo la fine della loro relazione, non aveva mancato di screditare il suo ex compagno, dichiarando addirittura di provare ‘pena’ per la sua nuova compagna:

Forse non hai capito: ho fatto quello che ho fatto solo per smascherarti, perché c’è gente che lavora seriamente. Tu siccome non hai un lavoro serio, dovresti trovarlo. Perché a 50 anni, poveretto, sulle spalle dei genitori non è un granché. […] La laurea finta appenditela sul water. Io ho fatto solo 13: io le persone false le smaschero, non perché mi brucia. Sei uno sfigato! […] A 50 anni fai i balletti e vorresti copiare Gianluca Vacchi, ma non c’hai manco 1 euro! Ti sei dimenticato che alle Maldive mi imponevi di bere l’acqua calda con 36 gradi e mi hai imposto di fare le storie dove eravamo sulla water villa, solo per mostrare alla gente che eravamo sulla water villa, ma non ci siamo stati. Te ne sei dimenticato? Mi hai fatto passare come una che butta i soldi, però non lo hai detto che la mattina ti preparavo i panini col pomodoro per il pranzo. Sei uno sfigato! Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo già sentito puzza di demenza senile. […] Poveretta quella donna che ti ha al suo fianco. Veramente una donna sfortunata!



Le parole di Pamela, però, non hanno scalfito per nulla l’amore tra Enzo e Lucrezia e oggi l’unione tra l’ex cavaliere di Uomini e Donne e la sua compagna è diventata ufficiale,

I due hanno condiviso sui social qualche scatto delle loro nozze, accompagnato da tenere didascalie, a seguire potete vedere un piccolo video e altre foto degli sposi: