Uomini e Donne, Enzo Capo (protagonista di una tormentata relazione con Pamela Barretta) annuncia le imminenti nozze!

L’ex volto del Trono over era stato protagonista di una lungo tira a molla negli studi del programma di Maria De Filippi

Franci Agosto 13, 2021

Parlare di Enzo Capo senza nominare Pamela Barretta è praticamente impossibile.

Enzo Capo - Pamela Barretta

I telespettatori e, ancor di più, gli internauti sanno quanto trash i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne hanno regalato. Battibecchi in studio e battibecchi social sono stati un grande passatempo per molti, ma da diverso tempo i due sembrano aver voltato pagina.

A essere stata presa di mira in diverse occasioni è stata anche la nuova compagna di Enzo, Lucrezia Massimo. E anche quest’ultima non ha mai esitato a scagliarsi contro l’ex dama di Maria De Filippi. Le due donne non se le sono certo mandate a dire.

Ma alle ultime ore risale proprio una notizia che potrebbe scatenare una seppur minima e sarcastica reazione della Barretta. Enzo e Lucrezia si sposano. In realtà, già qualche tempo addietro l’uomo ha chiesto la mano alla Massimo. Ma ciò che nessuno si aspettava era che la data del lieto evento potesse essere così prossima.

E’ stato proprio l’ex cavaliere, attraverso le proprie storie Instagram, non solo a parlare dell’intimità con la sua compagna, raccontando che fanno l’amore almeno una volta al giorno. Ma ha rivelato anche la data del matrimonio, che si celebrerà il 16 ottobre prossimo. Capo ne ha approfittato, anzi, per farsi dare consigli, sempre attraverso i social network, sull’abito da indossare.

Auguri a Enzo Capo e a Lucrezia per questo passo importante che si apprestano a compiere.

COMMENTI